CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 328 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mariachi72

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    sono anche io utente noverca da oggi con l'opzione steel attiva.
    Ho un cellulare alcatel 997d e non sono riuscito a trovare l'opzione per disattivare il roaming dati all'estero.
    inoltre nel processo di portabilità non mi hanno accreditato il credito residuo che avevo con tim. Ci sono delle soglie al di sotto delle quali non accreditano il credito residuo? Infine è possibile fare in modo che allo scaricamento delle mail, il cellulare non emetta suoni? Io oggi l'ho lasciato con i dati e la sincronizzazione attivi e il controllo della posta ogni dieci minuti e mi ha consumato 15mb di traffico. Voi come vi regolate?
    In generale la sim è impostata di default su roaming italia per avere maggiore chiarezza apri kit strumenti sim e alla voce imposta roaming controlla che sia impostato su italia, per disattivare le notifiche audio all'arrivo delle mail presumo sia sufficiente aprire l'applicazione mai tappare sui tre puntini in alto a DX poi impostazioni e tap sull'account e togliere la spunta da impostazioni notifiche, per la terza domanda non saprei cosa rispondere perché il consumo da te riportato potrebbe dipendere dalla quantità di mail che arrivano e da eventuale altro traffico generato da altre applicazioni ma se tale traffico è stato consumato nell'arco dell'intera giornata potrebbe anche essere normale
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

2. Il seguente Utente ha ringraziato mariachi72 per il post:

Xwang (07-12-13)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    In generale la sim è impostata di default su roaming italia per avere maggiore chiarezza apri kit strumenti sim e alla voce imposta roaming controlla che sia impostato su italia, per disattivare le notifiche audio all'arrivo delle mail presumo sia sufficiente aprire l'applicazione mai tappare sui tre puntini in alto a DX poi impostazioni e tap sull'account e togliere la spunta da impostazioni notifiche, per la terza domanda non saprei cosa rispondere perché il consumo da te riportato potrebbe dipendere dalla quantità di mail che arrivano e da eventuale altro traffico generato da altre applicazioni ma se tale traffico è stato consumato nell'arco dell'intera giornata potrebbe anche essere normale
    Quindi nel caso in cui fossi all'estero il roaming dati sarebbe disattivato automaticamente? potrei invece sfruttare il roaming tradizionale della linea voce senza problemi?

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    Quindi nel caso in cui fossi all'estero il roaming dati sarebbe disattivato automaticamente? potrei invece sfruttare il roaming tradizionale della linea voce senza problemi?
    In teoria il roaming estero rimane disattivato fino a che non viene impostato su attivo ma la cosa vale sia per i dati che per le chiamate, fuori dal confine italiano le tariffe cambiano sia per le chiamate che per il traffico dati, se hai bisogno di maggiori dettagli puoi chiamare Noverca sono molto disponibili
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cosa intendi per "kit strumenti sim"?
    Sul mio cel non ho questa voce.
    Xwang

PS voi avete installato l'app noverca per controllare il credito, quanti mb, sms e minuti sono stati usati e così via?

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Cosa intendi per "kit strumenti sim"?
    Sul mio cel non ho questa voce.
    Xwang

PS voi avete installato l'app noverca per controllare il credito, quanti mb, sms e minuti sono stati usati e così via?
    Sul mio telefono c'è questa applicazione è una funzione integrata con la SIM controlla meglio potrebbe anche chiamarsi diversamente in funzione della versione di android installata

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Giovanni Falcone

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

No non ce l'ho forse perchè è un dual sim con una, ben fatta, gestione delle due sim?
    Xwang

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

No non ce l'ho forse perchè è un dual sim con una, ben fatta, gestione delle due sim?
    Xwang
    Molto probabile prova a cambiare alloggiamento spesso nei dual sim solo uno è il principale e gestisce al meglio la sim

Giovanni Falcone

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

No ho invertito le sim e non cambia niente.
    Xwang

Edit mi è apparso un messaggio registrazione sim e dopo è apparsa quella voce.
    Ho controllato ed è impostata per il roaming solo in Italia.
    Quindi posso stare tranquillo nel caso, per una dimenticanza, mi recassi all'estero con la connessione dati attiva?
    Xwang
    Ultima modifica di Xwang; 07-12-13 alle 20:38

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

No ho invertito le sim e non cambia niente.
    Xwang

Edit mi è apparso un messaggio registrazione sim e dopo è apparsa quella voce.
    Ho controllato ed è impostata per il roaming solo in Italia.
    Quindi posso stare tranquillo nel caso, per una dimenticanza, mi recassi all'estero con la connessione dati attiva?
    Xwang
    Come ho detto in precedenza per attivare le funzionalità della sim all'estero è indispensabile attivare il roaming estero

Giovanni Falcone

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Si, ma avendo comunque nel mio dual sim la mia sim principale wind, non attivando il roaming estero dovrei stare sicuro nel senso che per telefonare uso windo e la noverca sarebbe "senza rete", giusto?

Pagina 86 di 328 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio