Esatto ma per maggiore sicurezza contatta l'assistenza Noverca e fatti chiarire il funzionamento della SIM all'estero mi spiacerebbe averti dato indicazioni non corrette
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Esatto ma per maggiore sicurezza contatta l'assistenza Noverca e fatti chiarire il funzionamento della SIM all'estero mi spiacerebbe averti dato indicazioni non corrette
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Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
DRAMMA:
Dalle 19 di ieri sera completamente isolato con rete irraggiungibile, problema risolto stamane alle dieci dopo molte telefonate e collegamenti a singhiozzo.
Io sono un tecnico reperibile 24 ore al giorno, ho tre telefoni con tre gestori diversi per essere sempre contattabile ma non posso permettermi questi problemi.
Peccato, perché Nòverca ha ottime tariffe e buoni servizi, ma quello che è successo è inammissibile...
Al call-center mi hanno detto che è stato un problema nazionale, qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
Ora che ci penso, stamattina verso le 9 mi sono accorto che non c'era verso di prendere la linea, prendeva solo in roaming. Ma ieri sera verso le 20 di ieri sera funzionava di sicuro, perché ero di ritorno da un viaggio e ho parlato al telefono con i miei quando sono arrivato alla stazione dei treni.
Ssssh, sto pensando...
Leggendo altri forum e la loro pagina Facebook confermo il disservizio a livello nazionale...
Ho uno Zopo dual sim e uso il trasferimento di chiamata incrociato sulle sim nel caso una sia irraggiungibile, ma per me potrebbe rivelarsi impossibile rimanere in Nòverca.
Peccato, concedo un'altra settimana di prova e se il problema si verifica di nuovo, con grandissimo dispiacere, addio :-((
Io ho Nòverca da cinque mesi ormai e questo sarebbe il primo disservizio serio che ho dovuto affrontare. Capita a tutti gli operatori dai - con la Tre, il mio precedente operatore, mi capitava periodicamente che non riuscissi a prendere la linea per diverse ore - non la farei così tragica. Insomma, non si parla di blackout un giorno sì ed uno no![]()
Ssssh, sto pensando...
non per difendere per forza Noverca...ma a me è successo qualche mese fa...e quando si verificò quel buco di un paio di ore al max...non ero solo io con Noverca isolato ma tutto quello che era dipendente da TIM...infatti mia mamma che ha Tim stesso giorno stessa ora era senza linea
sei sicuro che sia stato solo per Noverca?
guarda che purtroppo con la rete cellulare questi buchi capitano con tutti i gestori, a volte per manutenzione a volte per guasti ma cmq capita!
personalmente ne ho sentiti diversi e di tutti i gestori, per fortuna la maggior parte delle volte non è a livello nazionale ma circoscritto in zone!
un saluto!
Beh se ha 3 numeri e gli è capitato solo con noverca fino ad ora ha ragione ad essere furioso
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Ma anche no.
I disservizi spiacciono, ma bisogna anche essere una attimo consapevoli delle situazioni.
Il tono usato mi pare quello di chi trova un'ottima trattoria economica, e in una sera in cui c'è un pienone inaspettato fa impazzire camerieri e ristoratori, perchè i pasti non arrivano in tempo zero.
Se ho 24h di buco con vodafone mi incaxxo come una bestia, idem se mi capita una volta a settimana con un virtuale econimico.
Ma non si può sprizzare sdegno perché è capitato UN inconveniente in un anno.
Men che meno quando si ha (correttamente) la sim in un dual sim.
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Concordo.
Non è per criticare RedBalaklava, che ha tutte le ragioni per arrabbiarsi, figuriamoci, tuttavia i disservizi capitano con ogni operatore, quindi pensare di bocciarne uno a causa di un solo disservizio, non è una gran mossa, viste le vantaggiose tariffe che offre Nòverca. Poi ovvio, se ciò dovesse ripetersi frequentemente, il discorso cambierebbe, ma per qualche problemino molto sporadico non farei drammi, ecco.
Ssssh, sto pensando...
Se il lavoro dell'utente non gli permette di essere non rintracciabile ha ragione ha farci sapere che capitano i buchi e lamentarsi del disservizio.
Se non è ammissibile per lui può cambiare, ne ha le ragioni.
Per noi che possiamo sopportare qualche ora di disservizio la cosa non tange e continueremo ad apprezzare noverca.
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