Sarebbe l'offtopic?
Sarebbe l'offtopic?
Comunque, io, passate le feste richiederò la sim Rabona by Noverca attivando l'offerta pressing che dà 200 minuti, 100 sms e 2 gb di internet. Voi avete qualche disservizio/mancanza di linea con Noverca? Al momento dell'mnp ci sono momenti in cui non si ha la linea o si riesce ad avere il passaggio in maniera coordinata tra la prima e la seconda sim?
xsoulx (18-12-13)
Perfetto, quindi non ci sono buchi di linea fra un passaggio e l'altro. L'offerta è molto competitiva, l'unica pecca che mi fa un po' storcere il naso è l'extra soglia, sopratutto quella dei dati. Ma insomma non si può volere tutto. Immagino che il procedimento con Rabona, sia identico a Noverca...
buonasera,eccomi qua ad aggiornarvi,oggi dovevo fare dei giri e sono capitato vicino a quel negozio che il sito della noverca me lo dava come negozio abilitato,appena sono entrato e ho chiesto se era possibile fare da loro la portabilita' del numero mi hanno detto subito,che loro fanno soltanto gli abbonamenti noverca e basta. sul sito noverca non mi da altre zone vicine a me con negozi abilitati al passaggio a noverca,come faccio? vi ricordo che ieri avevo preso una sim tim apposta per questo.....
Rispondo per quel che riguarda il servizio. Sono in noverca con Steel pack da lunedì... Servizio ottimo linea sempre presente (provincia di Novara) internet, anche se "castrato" a 3 Mb/s è un fulmine, soprattutto se paragonato alla mia vecchia wind che anche in hspa non si muoveva.
Inviato dal mio ND500 usando Androidiani App
I dati non li ho testati x bene ancora, per quanto riguarda la fonia stasera mia moglie mi diceva che non mi aveva mai sentito così chiaramente quando io ero in ufficio ed aggiungo che il telefono mi segnava zero (0) tacche![]()