CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 328 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Dimenticavo, oggi ho fatto una mnp x conto di mio cognato, ebbene dal sito noverca non mi faceva concludere l'ordine perchè il titolare della cdc deve coincidere con l'intestatario della sim. Ho provato da terrecablate, tutto ok
    Attenzione però perchè nel caso di silver, gold e platinum pack non ci sono i 200 minuti tramite noverca+

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Ma a che ti serve il negozio, puoi fare tutto online!
    ok quindi vado sul sito clicco su portabilità numero o come si chiama, poi sulla tariffa 4+5 e poi su steel pack totale=14 euro, come li pago? e il corriere si paga a parte?

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    ok quindi vado sul sito clicco su portabilità numero o come si chiama, poi sulla tariffa 4+5 e poi su steel pack totale=14 euro, come li pago? e il corriere si paga a parte?
    Con la steel pack su terrecablate spendi in tutto 5 euro, spedizione gratis

5. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

gmax91 (19-12-13)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Sarebbe l'offtopic?
    Sarebbe che qua si parla di noverca steel e non di rabona pressing.
    Anche se le due cose sono collegate sei sempre off-topic perché la tariffa di cui tu parli non ha nulla a che fare con la steel.
    Spero di essere stato chiaro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia U

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Sarebbe che qua si parla di noverca steel e non di rabona pressing.
    Anche se le due cose sono collegate sei sempre off-topic perché la tariffa di cui tu parli non ha nulla a che fare con la steel.
    Spero di essere stato chiaro.
    Qui si parla anche del servizio Noverca, stessa identica cosa di Rabona, per questo è uscito fuori. Spero di essere stato chiaro.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xsoulx Visualizza il messaggio
    Qui si parla anche del servizio Noverca, stessa identica cosa di Rabona, per questo è uscito fuori. Spero di essere stato chiaro.
    Allora dato che ci siamo parliamo di tim che è il fornitore di servizi di noverca.
    Ma come cavolo ragioni?
    Da ora mi limiterò a segnalarti per spam se leggo off-topic, vediamo se ora sono stato chiaro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Con la steel pack su terrecablate spendi in tutto 5 euro, spedizione gratis
    ah ecco,se non me la dicevi tu questa cosa non la sapevo,adesso provo ad andare su questo sito che mi hai detto e dopo ti dico e vedo se mi fanno fare la portabilita' del numero,grazie intanto

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non saprei se lo è o meno, però di sicuro non è quello il modo di rivolgersi a qualcuno!
    Beh lasciando stare il modo in cui si è posto a me interessa capire se è intopic, così o può continuare o la smette.

ah ecco,se non me la dicevi tu questa cosa non la sapevo,adesso provo ad andare su questo sito che mi hai detto e dopo ti dico e vedo se mi fanno fare la portabilita' del numero,grazie intanto
    Dovrebbero fartela fare senza problemi. La cosa che mi sono sempre domandato è come mai questa differenza.

Ps. Un altro metodo è acquistare un codice in un centro sisal e poi inserirlo sul sito noverca, sul sito è spiegato (in modo da non passare per terzi).

Senior Droid

Ringraziamenti
    257
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh lasciando stare il modo in cui si è posto a me interessa capire se è intopic, così o può continuare o la smette.

Dovrebbero fartela fare senza problemi. La cosa che mi sono sempre domandato è come mai questa differenza.

Ps. Un altro metodo è acquistare un codice in un centro sisal e poi inserirlo sul sito noverca, sul sito è spiegato (in modo da non passare per terzi).
    si si adesso mi sono aggiornato,ho letto tutte le 96 pagine di topic,ammazza che faticaccia,ma adesso so tutto,almeno sulla carta eh....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

si si adesso mi sono aggiornato,ho letto tutte le 96 pagine di topic,ammazza che faticaccia,ma adesso so tutto,almeno sulla carta eh....
    Che pazienza...

Pagina 95 di 328 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio