Ragazzi ho un problema con Noverca.
Mi appare con tutto il segnale, mi fa inviare SMS e navigare, ma se provo a telefonare mi chiude la telefonata dopo 0 secondi. Non posso neanche chiamare il servizio clienti.
Che devo fare?
Ragazzi ho un problema con Noverca.
Mi appare con tutto il segnale, mi fa inviare SMS e navigare, ma se provo a telefonare mi chiude la telefonata dopo 0 secondi. Non posso neanche chiamare il servizio clienti.
Che devo fare?
io pure....
In provincia di Padova stessa situazione. Nessuna copertura gsm. Provando a chiamare da altro telefono dà "rete occupata" :-/
Non è che si stanno premunendo dalla ressa di capodanno?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ora c'è copertura ma cade la linea subito! È il primo giorno in Noverca, se va così cambio immediatamente.
Adesso sembra ri-funzionare tranne che verso vodafone (ho provato verso wind e noverca e funziona sia in uscita che in chiamata).
Boh!
Xwang
si
e allora non pensarci più e fatti la steel a 4 €
ha risposto l'amico sotto, il trasferimento del credito viene decurtato di € 1,5
per quanto riguarda l'sms ricevuto puoi stare tranquillo, se continuano puoi prendere qualche provvedimento...
pure qui in calabria non si riesce a chiamare, però ogni anno in questo giorno per via degli auguri anche con gli altri gestori io ho sempre avuto problemi per le reti intasate, speriamo non persisti
p.s. Auguroni a tutti![]()
GarminTouch (31-12-13)
Anche in Calabria ci sono,stati problemi, ora sembra che sembra che funzioni verso tutti gli operatori. Ho provato verso tim noverca vodafone e postemobile
raga ciao e tanti auguri di buona fine 2013 e inizio 2014....volevo sapere se comprando da terrecablate è la stessa cosa che comprare la scheda stesso dal sito noverca anche per quanto riguarda assistenza o altro tipo le ricariche si fanno uguale a come se avessi la scheda noverca?...grazie![]()