CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 328 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con Noverca.
    Mi appare con tutto il segnale, mi fa inviare SMS e navigare, ma se provo a telefonare mi chiude la telefonata dopo 0 secondi. Non posso neanche chiamare il servizio clienti.
    Che devo fare?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Acer Liquid E2 Duo, LG P500

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io pure....

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

In provincia di Padova stessa situazione. Nessuna copertura gsm. Provando a chiamare da altro telefono dà "rete occupata" :-/

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Non è che si stanno premunendo dalla ressa di capodanno?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ora c'è copertura ma cade la linea subito! È il primo giorno in Noverca, se va così cambio immediatamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Adesso sembra ri-funzionare tranne che verso vodafone (ho provato verso wind e noverca e funziona sia in uscita che in chiamata).
    Boh!
    Xwang

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    A proposito, la sim che arriva da TerreCablate è DualCut come quella rilasciata da Noverca?
    si

Diciamo che per l'uso che ne faccio io, il piano "liscio" del 4+5 andrebbe già benone, poi però ci sono quei periodi in cui lo uso di più (es. sotto le festività o le vacanze estive) dove una promo tipo lo steelpack a 4euro mensili farebbe comodo

Ps:avendo Android 2.3, non posso nemmeno usare l'App Noverca + con la promo "plus 100" (gratuita per 1 mese per chi fa mnp entro il 2/02/14) perché vuole almeno Android 4.1......
    e allora non pensarci più e fatti la steel a 4 €

Ma tuo cognato quanto credito aveva?
    ha risposto l'amico sotto, il trasferimento del credito viene decurtato di € 1,5

Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    buongiorno,avevate ragione sul trasferimento del credito,questa mattina mi e' arrivata la mail di noverca che dice che mi e' stato trasferito il credito di 3,50 euro(sulla sim tim avevo 5 euro,quindi -1,50

Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    adesso volevo parlarvi di una cosa strana:ieri sera erano circa l'1 di notte e mi e' arrivato un messaggio da un numero visibile che comincia cosi' con 329:

tiziana a grande richiesta vi propone l'ambo magico del 90 piu' il 57,chiama 899......... a 3 euro

e cosi finisce il messaggio,ora mi chiedo:come cavolo e'possibile ricevere un messaggio del genere se il mio numero non c'e l'ha nessuno? sia quando era ancora tim,l'ho comprata e converita subito in noverca,senza dare il numero a nessuno,senza chiamare nessuno sia quando era tim,per tutto il tempo della portabilita' in noverca e ancora fino ad oggi(ieri il passaggio e' stato completato),non ho ancora mai chiamato nessuno e nessuno ha questo numero,visto che sull'altra sim che ho io non mi e' arrivato nulla ne a me e ne a mio padre,perche' su noverca arrivano ste cose?

spero di essermi spiegato abbastanza bene,attendo una vostra risposta,ciao e buon anno

EDIT. aggiungo inoltre che in questo momento dalla provincia di viterbo(Lazio) qualsiasi numero provo a chiamare,compresi i numeri dei servizi noverca,dopo la composizione della chiamata,la chiamata si interrompe,con qualsiasi numero,impossibile chiamare
    per quanto riguarda l'sms ricevuto puoi stare tranquillo, se continuano puoi prendere qualche provvedimento...

pure qui in calabria non si riesce a chiamare, però ogni anno in questo giorno per via degli auguri anche con gli altri gestori io ho sempre avuto problemi per le reti intasate, speriamo non persisti

p.s. Auguroni a tutti

9. Il seguente Utente ha ringraziato ValeD79 per il post:

GarminTouch (31-12-13)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche in Calabria ci sono,stati problemi, ora sembra che sembra che funzioni verso tutti gli operatori. Ho provato verso tim noverca vodafone e postemobile

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

raga ciao e tanti auguri di buona fine 2013 e inizio 2014....volevo sapere se comprando da terrecablate è la stessa cosa che comprare la scheda stesso dal sito noverca anche per quanto riguarda assistenza o altro tipo le ricariche si fanno uguale a come se avessi la scheda noverca?...grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AcTiVe85 Visualizza il messaggio
    Anche in Calabria ci sono,stati problemi, ora sembra che sembra che funzioni verso tutti gli operatori. Ho provato verso tim noverca vodafone e postemobile
    Ha ripreso a funzionare verso vodafone anche a me.

Pagina 108 di 328 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio