La scheda acquistata su Terrecablate è Noverca a tutti gli effetti.... terrecablate è solo un canale di vendita specifico!!! Vai tranquillo... io ne ho prese 2 tramite terrecablate
La scheda acquistata su Terrecablate è Noverca a tutti gli effetti.... terrecablate è solo un canale di vendita specifico!!! Vai tranquillo... io ne ho prese 2 tramite terrecablate
GarminTouch (31-12-13)
Adesso il telefono funziona.
Salve a tutti e BUON ANNO
vorrei chiedervi...la mia sim NOVERCA si è danneggiata mentra la provavo su un nuovo telefono,
... sapete se la richiesta e l'invio di una nuova SIM sostitutiva comporti qualche addebbito?
ciao e >MIGLIORI AUGURI A TUTTI<
ciao e auguri a tutti! ho qualche domanda su questa opzione
posso navirare anche il 2g?
ci sono problemi con whatsapp e voip dato che è su rete tim?
grazie
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Auguri di buon anno a Te ed a tutti i partecipanti al thread
Nessun problema whatsapp ; voip e tethering, Noverca non pone nessuna limitazione e/o filtro. La rete è quella TIM ma la gestione è di Noverca.
Per il 2g non ci sono problemi; quando ho da fare una giornata lunga lo uso per consumare meno batteria. L'EDGE è ottimo, direi adirittura prestante!
Vis pacem para bellum
usuppue (31-12-13)
Ho appena richiesto mnp dal Tel di mia madre, addio Vodafone!!!
(in famiglia abbiano altre 4 sim, se con Noverca ci si trova bene, passo anche quelle!)
Perfetto, grazie!
Auguri di Buon Anno a tutti!
Ottimo, l'ho ordinata poco fa
Da quando l'hai ordinata, quanto tempo è passato perché ricevessi il tutto?
Oggi avevo contattato il servizio clienti Noverca per diverse info, tra cui quella della sostituzione sim.
Mi hanno detto che è gratuita, a meno che la si cambia ogni settimana![]()
mircozorzo (31-12-13),NinoRapis (02-01-14),ValeD79 (31-12-13)
oggi è passata la sim di mia madre e al primo uso blackout nazionale di 3 ore. Non un bel inizo...
In pratica per tre ore (dalle 10.30 alle 13.30) le schede norverca non ricevevano nè chia mavano.
Ultima modifica di AcTiVe85; 02-01-14 alle 00:26
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.