CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 328 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    I documenti li Ho inviati ieri mattina ma ad oggi non Ho ancora ricevuto la conferma della ricezione.

    Quanto tempo passa circa?
    non riceverai nessuna conferma

    Di solito spediscono la sim il giorno dopo

  2.  
  3. #1102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando mi dice che manca un giorno al passaggio vuol dire che il giorno dopo si completa sicuramente la portabilità?

  4. #1103
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossiuser Visualizza il messaggio
    Quando mi dice che manca un giorno al passaggio vuol dire che il giorno dopo si completa sicuramente la portabilità?
    Dovrebbe, a meno di problemi, ma al 99% si

  5. #1104
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossiuser Visualizza il messaggio
    Quando mi dice che manca un giorno al passaggio vuol dire che il giorno dopo si completa sicuramente la portabilità?
    No, vuol dire che anche il giorno dopo deve passare, testato su due sim, naturalmente si considerano solo i giorni lavorativi

  6. #1105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    No, vuol dire che anche il giorno dopo deve passare, testato su due sim, naturalmente si considerano solo i giorni lavorativi
    In che senso?

  7. #1106
    Androidiano L'avatar di mariachi72


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Huawei Honor 10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossiuser Visualizza il messaggio
    In che senso?
    Ad avvenuta portabilità arriva una mail di conferma non starei tanto a guardare quel dato
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

    Giovanni Falcone

  8. #1107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    non riceverai nessuna conferma

    Di solito spediscono la sim il giorno dopo
    Ah!
    Mia madre in tarda serata ha ricevuto questo sms:
    "La documentazione è completa, la spedizione della sim è in corso. Il passaggio a Noverca verrà avviato, dopo la consegna della sim".

    Però non ho ricevuto mail col tracking della sim, possibile?

  9. #1108
    Androidiano L'avatar di mariachi72


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Huawei Honor 10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Ah!
    Mia madre in tarda serata ha ricevuto questo sms:
    "La documentazione è completa, la spedizione della sim è in corso. Il passaggio a Noverca verrà avviato, dopo la consegna della sim".

    Però non ho ricevuto mail col tracking della sim, possibile?
    Se il messaggio è arrivato oggi probabilmente domani spediscono e inviano il tracking
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

    Giovanni Falcone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mariachi72 per il post:

    GarminTouch (03-01-14)

  11. #1109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema: mi hanno appena attivato la sim, ma non mi va internet. Il roaming dati è attivo e la zona è coperta da rete TIM. Come mai a me non va?

    Edit: mi hanno detto anche che stanno partendo dei messaggi della Nòverca verso altri miei contatti. Non bene.
    Ultima modifica di rossiuser; 03-01-14 alle 10:20

  12. #1110
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    L'apn è impostato?
    Che genere di messaggi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 111 di 328 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy