Essendo già con il nuovo operatore qualunque contratto precedente cessa di esistere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Essendo già con il nuovo operatore qualunque contratto precedente cessa di esistere
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
rossiuser (04-01-14)
Vengo da wind. Vi ha dato qualche problema questo gestore? Mi interesserebbe molto il 4g che darebbe la tim. Se passo a noverca riesco a sfruttarlo, giusto? Se volessi installare l'app di android di questo gestore per mettere un widget per il consumo dati, quale dovrei scaricare, quella di tim(siccome sul playstore non è presente l'app noverca)?
Non ci sono tariffe ancora
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sul playstore esiste un'app specifica che si chiama noverca SIM widget, per il discorso 4g non saprei se con noverca si può sfruttare forse è il caso di chiedere all'assistenza direttamente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ok. Allora riguardo la copertura di internet e telefonica è buona a bologna di tim? Qualcuno ha fatto dei test con speedtest per osservare la velocita in download e upload di noverca(quindi di conseguenza di tim)? Noverca si appoggia su tim anche per il segnale telefonico o solo per il segnale di internet?
Ultima modifica di poal98; 05-01-14 alle 11:40
La copertura TIM è eccellente in ogni grande città italiana
Nello specifico, sono spesso a Bologna e S. Lazzaro di Savena: tutto eccellente!
Vis pacem para bellum
Un'altra curiosità steel pack sarebbe un abbonamento o una ricaricabile? Se facessi l'ordine anche oggi quando mi arriverebbe la sim e con che corriere?
I punti di vendita fisici di noverca sono presenti a bologna?
poal98 (05-01-14)