CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 328 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    1. Ma dare un occhiata al sito no? È una ricaricabile.
    2. Anche se lo fai oggi la sim non parte prima di martedì e ti dovrebbe arrivare in settimana.
    3. Ma dare un occhiata al sito no? Scrivi la città e ti dice se ci sono centri fisici.
    Ok scusami ti chiedo solo un'ultima domanda. Se io avessi bisogno di una microsim per il mio galaxy s4 come posso fare per ordinarla se noverca spedisce solo extended sim?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ok scusami ti chiedo solo un'ultima domanda. Se io avessi bisogno di una microsim per il mio galaxy s4 come posso fare per ordinarla se noverca spedisce solo extended sim?
    Ti consiglierei di guardare sul sito Noverca, è spiegato tutto quanto in modo impeccabile...
    Lo spirito dei Forum è di aiutarsi, ma non è un help desk.

In ogni caso: la extended sim può fungere da sim normale e da microsim, ha già i segni per estrapolarla, in pratica è una microsim con adattatore...
    Esiste, sempre sul sito, la possibilità di avere pure la nanosim.
    Vis pacem para bellum

4. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

poal98 (05-01-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Come già detto da Sampierdarena la sim è microsim sono la stessa cosa, in quanto, cosa geniale secondo me, la sim ha degli intagli per staccare la microsim.
    Lo trovo geniale perché se poi la voglio mettere in un muletto che usa la sim normale non devo andare a comprare un adattatore perché lo ho già.

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Ti consiglierei di guardare sul sito Noverca, è spiegato tutto quanto in modo impeccabile...
    Lo spirito dei Forum è di aiutarsi, ma non è un help desk.
    Esattamente, diciamo che in un forum si parla di come ci si trova, problemi riscontrati e cose non chiare.
    Il sito noverca mi sembra molto ben fatto e abbastanza chiaro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Sampierdarena (05-01-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Ok quindi come parere vi state trovando bene con questo gestore virtuale?pareri negativi? Io vengo da wind e spero di non peggiorare come complesso.
    Ultima modifica di poal98; 05-01-14 alle 13:16

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Ok quindi come parere vi state trovando bene con questo gestore virtuale?
    Sono con Noverca da agosto scorso, francamente sono assai soddisfatto per il servizio erogato e , non da meno, per la gentilezza e disponibilità degli operatori del call center; sono tutti italiani e parecchio preparati. Se dovessi riassumere in una frase, sarebbe: coccolano il cliente!

pareri negativi?
    Recentemente ci sono stati un paio di disservizi caratterizzati dall'assenza di linea, uno di circa 12/14 ore, l'altro di un paio di ore. C'è da tener conto che anche tra gestori non virtuali e più "blasonati" capitano disservizi analoghi, nulla di traumatico.
    Ritornando al discorso di prima: per indennizzarmi del disservizio hanno avuto la cortesia di scusarsi tramite mail ed sms , in più mi hanno regalato 120 minuti di traffico telefonico da consumare in due mesi (60 min. mese).
    Ero stato con tim per tanti anni ed ho subito, come tutti, molti disservizi, mai si sono degnati di scusarsi, nè tantomeno di farmi un omaggio.
    Rendo l'idea ?

Io vengo da wind e spero di non peggiorare come complesso.
    Mia moglie è stata per quasi due anni con Wind, la rete dati era un pianto e la qualità della fonia non proprio perfetta, così come la copertura nazionale.
    Con Noverca è un'altra storia: una storia migliore!
    Vis pacem para bellum

9. Il seguente Utente ha ringraziato Sampierdarena per il post:

poal98 (05-01-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Sono con Noverca da agosto scorso, francamente sono assai soddisfatto per il servizio erogato e , non da meno, per la gentilezza e disponibilità degli operatori del call center; sono tutti italiani e parecchio preparati. Se dovessi riassumere in una frase, sarebbe: coccolano il cliente!

Recentemente ci sono stati un paio di disservizi caratterizzati dall'assenza di linea, uno di circa 12/14 ore, l'altro di un paio di ore. C'è da tener conto che anche tra gestori non virtuali e più "blasonati" capitano disservizi analoghi, nulla di traumatico.
    Ritornando al discorso di prima: per indennizzarmi del disservizio hanno avuto la cortesia di scusarsi tramite mail ed sms , in più mi hanno regalato 120 minuti di traffico telefonico da consumare in due mesi (60 min. mese).
    Ero stato con tim per tanti anni ed ho subito, come tutti, molti disservizi, mai si sono degnati di scusarsi, nè tantomeno di farmi un omaggio.
    Rendo l'idea ?

Mia moglie è stata per quasi due anni con Wind, la rete dati era un pianto e la qualità della fonia non proprio perfetta, così come la copertura nazionale.
    Con Noverca è un'altra storia: una storia migliore!
    Grazie davvero!! Con questo commento quasi sicuramente passerò anche io a noverca.

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

quoto quasi tutto di sampierdarena:
    sono in noverca da inizio luglio e non ho avuto nemmeno i disservizi!!

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Ragazzi ho chiamato il numero verde di noverca e ho chiesto quello che mi serviva ma riguardo il fatto di ricaricare la sim non c'è un modo per ricaricarla dal tabaccaio(magari come prendere una tessera wind e ricaricarla) o da un punto di vendita a bologna perchè punti di vendita noverca non sono presenti a bologna(usare sempre la carta di credito per ricaricare dal web mi è molto scomodo).

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

tranquillo, si ricarica comprando un codice ricarica dal tabaccaio (in effetti solo da quelli che hanno la macchinetta del lotto et similia) e poi digitandolo nell'apposito spazio del sito noverca.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho chiamato il numero verde di noverca e ho chiesto quello che mi serviva ma riguardo il fatto di ricaricare la sim non c'è un modo per ricaricarla dal tabaccaio(magari come prendere una tessera wind e ricaricarla) o da un punto di vendita a bologna perchè punti di vendita noverca non sono presenti a bologna(usare sempre la carta di credito per ricaricare dal web mi è molto scomodo).
    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    tranquillo, si ricarica comprando un codice ricarica dal tabaccaio (in effetti solo da quelli che hanno la macchinetta del lotto et similia) e poi digitandolo nell'apposito spazio del sito noverca.
    Esattamente, basta recarsi in un centro sisal (come dice Gianni, quello che hanla macchinetta per giocare al lotto) e chiedere una ricarica noverca.
    Non ti danno la solita schedina plastificata, ma un codice da usare come il buon Gianni ti ha detto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 115 di 328 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio