CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 328 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Possibile che il 2/01 ho ricevuto l'sms da Noverca che mi dice di aver ricevuto la documentazione, ma ad oggi non hanno spedito nulla?

Do un colpo di Tel al calli center per sapere a che punto è la pratica? (capisco che comunque ci sono state di mezzo le feste..però..)

2.  
    Androidiano L'avatar di mariachi72

Smartphone
    Huawei Honor 10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 54 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Possibile che il 2/01 ho ricevuto l'sms da Noverca che mi dice di aver ricevuto la documentazione, ma ad oggi non hanno spedito nulla?

Do un colpo di Tel al calli center per sapere a che punto è la pratica? (capisco che comunque ci sono state di mezzo le feste..però..)
    E' molto strano ma il ritardo potrebbe essere giustificato ma se non si muove nulla nei prossimi giorni sollecita
    Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.

Giovanni Falcone

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    E' molto strano ma il ritardo potrebbe essere giustificato ma se non si muove nulla nei prossimi giorni sollecita
    Io chiamerei domani

Baby Droid L'avatar di Harborcoat

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, dopo aver ricevuto un S3 in regalo per natale ho pensato di fare una promozione dati mobile per sfruttarne le potenzialità multimediali fuori casa e dopo aver vagliato le varie offerte avrei deciso di attivare proprio la Steel Pack di Noverca in quanto tutte le altre "promozioni" mi sembrano eccessivamente costose per un uso comunque limitato (per l'uso più intensivo userei la l'adsl flat casalinga con wi-fi), confortato dai feedback sulla qualità e serietà del servizio (avevo preso in considerazione pure l'offerta di Bip Mobile... e dopo un paio di giorni è andata a farsi benedire :o).
    Avrei solo un paio di dubbi (un po' scemi, ma meglio essere sicuri prima di muoversi).

1) Ho notato che l'offerta è attivabile soltanto con portabilità (oppure dopo 6 mesi dall'attivazione della sim noverca con nuovo numero), avendo una sola sim vodafone "storica" da ormai oltre 10 anni che per vari motivi vorrei mantenere, ho comprato oggi una sim nuova della tim... non ci sono problemi a fare subito la portabilità verso noverca vero?
    2) se la compro da un punto vendita abilitato (il sito ne indica uno a un km da casa mia e avrei preferito questa opzione più pratica) mi viene comunque a costare 10 euro con 5 di traffico incluso come dallo shop noverca? L'unico modo per averla a 5 euro con 5 di traffico è prenderla su terrecablate online?

Edit: ah, approfondendo online ho letto quest'articolo che dice: "Il traffico incluso nell’opzione non può essere utilizzato verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. "

Scusate l'ignoranza, cosa si intende per "decade 1, 4 e 8"?
    Ultima modifica di Harborcoat; 07-01-14 alle 23:40

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Io chiamerei domani
    Domani do un colpo di telefono

Androidiano L'avatar di metalfox90

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, grazie a voi ho scoperto questa nuova offerta che fa molto al caso mio. Ottimo prezzo con tutto quello che mi serve. Ho già letto molti dei vostri post. La mia idea in realtà era quella di passare a Tim (400 minuti verso tutti 1000 SMS, 2gb internet e un numero illimitato) solo che ovviamente siamo sui 10 euro. Ho capito che si appoggia a Tim e quindi tutto molto bene. Dal sito internet terrecablate dove costa 5 euro con 5 di credito, l'attivazione è gratuita. Ma non capisco perché mi aggiunge in automatico la tariffa 4+5 + Steel . La procedura standard richiede questa 4+5? Che poi leggendo per bene se finisco SMS e chiamate vengono applicati costi diversi rispetto alla 4+5. (12 cent chiamate, 10 cent SMS). Qualcuno che la possiede sa darmi spiegazione? Sono solo confuso sull acquisto: da terrecablate seleziono 4+5+Steel al prezzo di 5 euro poi metto i dati sul sito, effettuo il pagamento con carta di credito, dopo cosa succede? Mi arriva a casa la sim da attivare chiamando il numero verde oppure arriva già attiva? Il totale del pagamento e solo 5 euro? Scusate le molte domande sono molto curioso e non vorrei fregature grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ci vogliono tre giorni lavorativi, domani dovrebbe arrivarti.

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

@Mircorzo, ti riferisci a me?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

@Mircorzo, ti riferisci a me?
    Si, per esperienza personale.

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

*** edit ***
    Ultima modifica di androgiallo; 08-01-14 alle 09:50

Pagina 118 di 328 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio