Ma tre voltre con Noverca? Forse conviene chiamarli per chiarire la questione?
Ma tre voltre con Noverca? Forse conviene chiamarli per chiarire la questione?
Il problema è riuscire a parlare con il Servizio Clienti di Noverca, ci ho provato almeno tre o quattro volte ma non sono stato mai ricontattato. Fortunatamente il numero che avevo con BIP era solo un secondario che mi serviva per la connettività sul cellulare che ha sempre funzionato bene fino al 30 Dicembre giorno in cui BIP è saltata. Ora sono senza connettività sul cellulare e fino a che non mi attivano la portabilità e lo steelpack rimarrò scollegato dal mondo.
Ciao Luca.
Ultima modifica di lobodroid; 11-01-14 alle 22:07
Sei in tempo, il sito di Noverca riporta questo;
Porta il tuo numero in Nòverca dal 29/11/2013 al 02/02/2014 e potrai attivare una delle nostre offerte con il costo del primo mese scontato del 50% scegliendo tra: Silver Pack, primo mese 4€ - Gold Pack, primo mese 5,50€ - Platinum Pack,, primo mese 8€.
Rettifico la risposta precedente, nel sito di Noverca ho trovato questo.
Come attivare Steel Pack+:
Inviando un SMS gratuito dalla tua SIM con scritto STEELP (spazio) ON al 40543711
Accedendo all’area MyNòverca del nostro sito nella sezione “La mia tariffa”
Chiamando gratuitamente dalla tua Extended SIM il numero 40.54.37.00 e seguendo le indicazioni della voce guidata.
L’opzione è rivolta a tutti i nuovi clienti Consumer che effettueranno portabilità verso Nòverca a partire dal 17/06/2013 da qualsiasi canale e per tutti gli utenti Consumer che sono clienti Nòverca da almeno 6 mesi. Per chi effettua portabilità dal nostro Shop online sarà possibile aggiungere Steel Pack+ in fase di ordine.
Per il discorso Noverca +, è sufficiente scaricare la loro app e registrare il numero o bisogna chiamare il servizio clienti Noverca?
Neppure io sono stato ricontattato però ho palato con loro alcune volte con il N° verde, dopo alcuni minuti la fonia ti avviserà che gli operatori sono tutti occupati e ti chiederà se vuoi essere richiamato, non digiti nulla e rimani all'apparecchio, in breve tempo di solito rispondono.
Ultima modifica di Franz60; 12-01-14 alle 17:11
Io ho acquistato la SIM con Terrecablate l'8/01, mandato tutta la documentazione il giorno 9 alle 13 e mi è stata data come data presunta portabilità il 14/01. Da ieri mattina però la mia vecchia SIM mi dà solo chiamate d'emergenza, e Noverca ancora non mi ha mandato né mail con il tracking dell'ordine né altre comunicazioni. Deduco che sia andata a buon fine, ma di fatto sono senza SIM e il tentativo di chiamare il servizio clienti è andato male (non ho potuto parlare con nessuno). Spero di riuscirci oggi...
Ultima modifica di Maggiore; 13-01-14 alle 07:15
Acquistata sim da terrecablate il 01.01.14 arrivata giovedì 09.09.14 da stamattina effettuata portabilità e attivazione steel pack, sembra davvero tutto ok! Vi aggiorno sulla velocità della connessione dati, farò varie prove.