CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 328 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma tre voltre con Noverca? Forse conviene chiamarli per chiarire la questione?

  2.  
  3. #1222
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zagortenay Visualizza il messaggio
    Mi confermate che i 60 min. Voip sono utilizzabili a casa col wifi(o quando si e' fuori attingendo al giga di connessione)?
    Grazie a tutti per la repentinita' delle risposte!
    Confermo e aggiungo che puoi sfruttare i minuti voip anche tramite tablet android o ipad

    Quote Originariamente inviato da mircozorzo Visualizza il messaggio
    Ma tre voltre con Noverca? Forse conviene chiamarli per chiarire la questione?
    Credo che il problema sia legato a bip che è fallita!

  4. #1223
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Il problema è riuscire a parlare con il Servizio Clienti di Noverca, ci ho provato almeno tre o quattro volte ma non sono stato mai ricontattato. Fortunatamente il numero che avevo con BIP era solo un secondario che mi serviva per la connettività sul cellulare che ha sempre funzionato bene fino al 30 Dicembre giorno in cui BIP è saltata. Ora sono senza connettività sul cellulare e fino a che non mi attivano la portabilità e lo steelpack rimarrò scollegato dal mondo.

    Ciao Luca.
    Ultima modifica di lobodroid; 11-01-14 alle 22:07

  5. #1224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zagortenay Visualizza il messaggio
    Il primo mese a meta' prezzo?Spero di essere ancora in tempo(di solito queste iniziative sono legate alle feste e non vorrei fosse scaduta)...
    Mi confermate che i 60 min. Voip sono utilizzabili a casa col wifi(o quando si e' fuori attingendo al giga di connessione)?
    Grazie a tutti per la repentinita' delle risposte!
    Sei in tempo, il sito di Noverca riporta questo;

    Porta il tuo numero in Nòverca dal 29/11/2013 al 02/02/2014 e potrai attivare una delle nostre offerte con il costo del primo mese scontato del 50% scegliendo tra: Silver Pack, primo mese 4€ - Gold Pack, primo mese 5,50€ - Platinum Pack,, primo mese 8€.

  6. #1225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zagortenay Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Qualcuno sa dirmi per favore se l'opzione Steel pack+ e' attivabile dopo aver preso la Sim da 5€ da Terrecablate?
    Rettifico la risposta precedente, nel sito di Noverca ho trovato questo.

    Come attivare Steel Pack+:
    Inviando un SMS gratuito dalla tua SIM con scritto STEELP (spazio) ON al 40543711
    Accedendo all’area MyNòverca del nostro sito nella sezione “La mia tariffa”
    Chiamando gratuitamente dalla tua Extended SIM il numero 40.54.37.00 e seguendo le indicazioni della voce guidata.

    L’opzione è rivolta a tutti i nuovi clienti Consumer che effettueranno portabilità verso Nòverca a partire dal 17/06/2013 da qualsiasi canale e per tutti gli utenti Consumer che sono clienti Nòverca da almeno 6 mesi. Per chi effettua portabilità dal nostro Shop online sarà possibile aggiungere Steel Pack+ in fase di ordine.

  7. #1226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Per il discorso Noverca +, è sufficiente scaricare la loro app e registrare il numero o bisogna chiamare il servizio clienti Noverca?

  8. #1227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Il problema è riuscire a parlare con il Servizio Clienti di Noverca, ci ho provato almeno tre o quattro volte ma non sono stato mai ricontattato.
    Neppure io sono stato ricontattato però ho palato con loro alcune volte con il N° verde, dopo alcuni minuti la fonia ti avviserà che gli operatori sono tutti occupati e ti chiederà se vuoi essere richiamato, non digiti nulla e rimani all'apparecchio, in breve tempo di solito rispondono.
    Ultima modifica di Franz60; 12-01-14 alle 17:11

  9. #1228
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Per il discorso Noverca +, è sufficiente scaricare la loro app e registrare il numero o bisogna chiamare il servizio clienti Noverca?
    Esatto basta scaricare l'app e registrarsi col proprio numero

  10. #1229
    Baby Droid L'avatar di Maggiore


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho acquistato la SIM con Terrecablate l'8/01, mandato tutta la documentazione il giorno 9 alle 13 e mi è stata data come data presunta portabilità il 14/01. Da ieri mattina però la mia vecchia SIM mi dà solo chiamate d'emergenza, e Noverca ancora non mi ha mandato né mail con il tracking dell'ordine né altre comunicazioni. Deduco che sia andata a buon fine, ma di fatto sono senza SIM e il tentativo di chiamare il servizio clienti è andato male (non ho potuto parlare con nessuno). Spero di riuscirci oggi...
    Ultima modifica di Maggiore; 13-01-14 alle 07:15

  11. #1230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquistata sim da terrecablate il 01.01.14 arrivata giovedì 09.09.14 da stamattina effettuata portabilità e attivazione steel pack, sembra davvero tutto ok! Vi aggiorno sulla velocità della connessione dati, farò varie prove.

Pagina 123 di 328 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy