CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 328 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Passato oggi a Noverca con la Gold. Parte amministrativa e servizio clienti promossi. Ma la connessione internet è inaccettabile... in rari casi oltre i 2 Mbps e con ping a 60, molto spesso a 700 kbps con ping a 140. E poi (colpa di tim) troppo spesso in edge (inusabile). Deluso. Venivo da Tre e speravo di migliorare...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Passato oggi a Noverca con la Gold. Parte amministrativa e servizio clienti promossi. Ma la connessione internet è inaccettabile... in rari casi oltre i 2 Mbps e con ping a 60, molto spesso a 700 kbps con ping a 140. E poi (colpa di tim) troppo spesso in edge (inusabile). Deluso. Venivo da Tre e speravo di migliorare...
    Se ti affidi ad un virtuale metti in conto che la velocità può essere inferiore. Hai attivato il roaming dati?

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Certo, se no andavo a 0 mbps... ho due sim fastweb e vanno come o meglio di quelle Tre, quindi non è detto che virtuale significhi inferiore...

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Certo, se no andavo a 0 mbps... ho due sim fastweb e vanno come o meglio di quelle Tre, quindi non è detto che virtuale significhi inferiore...
    Hai fatto un paragone improprio: Noverca a differenza di Fastweb è FullMVNO. Purtroppo c'è una piccola differenza!
    Poi vien da se che i virtuali acquistano "banda" dai "reali" .

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Hai fatto un paragone improprio: Noverca a differenza di Fastweb è FullMVNO. Purtroppo c'è una piccola differenza!
    Poi vien da se che i virtuali acquistano "banda" dai "reali" .
    Beh essere full dovrebbe essere un vantaggio, non uno svantaggio.
    Comunque la miandelusione è duplice: verso la rete tim che pensavo fosse migliore e invece vado spessissimo in Edge; verso Noverca perché avere 2.2 come record, avendo provato provato il servizio tutto il giorno in 4 diversi comuni, uno dei quali Milano centro, è veramente poco.

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Beh essere full dovrebbe essere un vantaggio, non uno svantaggio.
    Comunque la miandelusione è duplice: verso la rete tim che pensavo fosse migliore e invece vado spessissimo in Edge; verso Noverca perché avere 2.2 come record, avendo provato provato il servizio tutto il giorno in 4 diversi comuni, uno dei quali Milano centro, è veramente poco.
    Purtroppo crea piu svantaggi per un "operatore piccolo" ..vedi problemi instradamento. .
    Ho letto e visto speedtest di gente che andava meglio di Vodafone e tre anzi quasi veloce quanto tim "nativa"

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Purtroppo crea piu svantaggi per un "operatore piccolo" ..vedi problemi instradamento. .
    Ho letto e visto speedtest di gente che andava meglio di Vodafone e tre anzi quasi veloce quanto tim "nativa"
    Secondo te questo da cosa dipende? Dalla zona, dalla sim, dal momento? Voglio dirr, posso sperare che le cose migliorino?

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Secondo te questo da cosa dipende? Dalla zona, dalla sim, dal momento? Voglio dirr, posso sperare che le cose migliorino?
    Si dipende anche dai giorni dalla cella da quanti utenti affollano una cella e la sua banda...io non dispererei del tutto.
    Domani dovrebbe passare la mia di mnp...speriamo bene

Androidiano L'avatar di Maggiore

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno, alla fine la portabilità è stata completata stamattina, ma ho provato a mandarmi il messaggio di configurazione tramite il widget che ho scaricato e mi dice (stringa Configura Telefono) da My Noverca, ricevo il messaggio, sfioro per configurare e mi dice "Impossibile autenticare il messaggio di configurazione ricevuto e utilizzarlo per configurare il telefono" Che devo fare? ho un Xperia Mini con Android 2.3.3

Altra info (scusate se approfitto). E' normale vero che mi compaia la R di roaming, avevo letto... ma se per caso finisco fuori rete Noverca come me ne accorgo? Devo configurare su manuale?

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ho appena inserito la sim nel mio HTC desire z. Se vado nell'impostazione roaming c'è la spunta su "Attiva dati cellulare sempre attivo", devo lasciarlo così o la disattivo?

È normale che Ho sempre la "R"sopra le tacche del campo?

Pagina 129 di 328 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio