CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 328 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maggiore Visualizza il messaggio
    Buongiorno, alla fine la portabilità è stata completata stamattina, ma ho provato a mandarmi il messaggio di configurazione tramite il widget che ho scaricato e mi dice (stringa Configura Telefono) da My Noverca, ricevo il messaggio, sfioro per configurare e mi dice "Impossibile autenticare il messaggio di configurazione ricevuto e utilizzarlo per configurare il telefono" Che devo fare? ho un Xperia Mini con Android 2.3.3

Altra info (scusate se approfitto). E' normale vero che mi compaia la R di roaming, avevo letto... ma se per caso finisco fuori rete Noverca come me ne accorgo? Devo configurare su manuale?
    La R e normale. Se vuoi navigare attiva il roaming dati. Se vai all estero Noverca ti avvisa con un Sms e tu devi abilitare la connessione.

Per apn devi settarlo manualmente:

http://www.noverca.it/configurazione-internet-wap-mms

Oggi sono passato anche io e per adesso tutto ok. Mi sono fatto chiamare da un numero tre ed ero raggiungibile.
    Grazie a tutti per il supporto. Rimango nei dintorni se qualcuno ne avesse bisogno!
    Ps: vi . consiglio l app di Nóverca sim widget ovvero un widget che credito e riepilogo linea minuti consumati ecc

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Non Ho attivato ancora il pack, la R quindi è normale anche se non Ho internet attivo, giusto?

Riguardo quel che dicevo prima dei dati attivi, devo lasciarli attivi anche senza l'utilizzo di internet?

Androidiano L'avatar di Maggiore

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il widget l'ho scaricato anch'io, mi pare ben fatto! In compenso però non sono riuscita a concludere la registrazione sul sito. Ho inserito il mio numero di telefono e la password, ho inserito il codice di sblocco arrivato via sms, ma continua a dirmi che la password è errata.

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Non Ho attivato ancora il pack, la R quindi è normale anche se non Ho internet attivo, giusto?

Riguardo quel che dicevo prima dei dati attivi, devo lasciarli attivi anche senza l'utilizzo di internet?
    Guarda che se hai preso la sim su terrecablate lo steel pack si attiva da solo.
    Si la R è sempre visibile anche se non usi i dati cellulare.
    Il roaming sui dati cellulare va attivato per navigare...se non usi internet i dati cellulari spegnilo ma tieni la spunta sul roaming

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sassi per il post:

Bartali66 (17-01-14),GarminTouch (17-01-14)

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Il widget l'ho scaricato anch'io, mi pare ben fatto! In compenso però non sono riuscita a concludere la registrazione sul sito. Ho inserito il mio numero di telefono e la password, ho inserito il codice di sblocco arrivato via sms, ma continua a dirmi che la password è errata.
    la password deve essere obbligatoriamente di 8 (otto) tra numeri e lettere.

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianni29750 per il post:

Maggiore (17-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

La R indica ROAMING quindi ovvio che con NOVERCA avvenga questa indicazione.Si è sempre in roaming TIM sia con voce sms e INTERNET
    Ovviamente la spunta su roaming deve esserci sempre ..ma sui dati se non utilizzati si toglie.(come anche detto da @sassi )
    Ultima modifica di Bartali66; 17-01-14 alle 14:11

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

registrato proprio ora con una password del tipo abcdef01.
    riprova

ps: Ho una curiosità, quanti di voi hanno attivato in questi giorni la sim riescono a ricevere chiamate da H3G?

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

finché non sei sicuro di avere il pacchetto dati attivo....è meglio se li tieni disattivati, altrimenti se il cell ti scarica anche qualche byte...risultano fuori offerta...quindi a pagamento! occhio! :o

12. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

Bartali66 (17-01-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 212 volte in 200 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi dovrebbe arrivare oggi pomeriggio la sim, adesso come funziona? Devo fare qualche cosa prima di inserirla? Appena la inserisco mi si attiva subito lo steel pack? La portabilità quanto ci mette a completarsi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poal98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi dovrebbe arrivare oggi pomeriggio la sim, adesso come funziona? Devo fare qualche cosa prima di inserirla? Appena la inserisco mi si attiva subito lo steel pack? La portabilità quanto ci mette a completarsi?
    Inserisci la sim, chiama il 192021 e attivi la sim. Aspetta due giorni e la portabilità avverrà in automatico.
    Nel frattempo inserisci la tua vecchia sim perché li riceverai i messaggi di Noverca sullo stato della tua portabilità. Lo steel pack si attiva solo dopo l'avvenuta portabilità.
    Ciao

Pagina 130 di 328 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio