ho attivato la gold, ma non va su internet, praticamente non ho la spunta per attivare il roaming dei dati, ma solo il roaming delle chiamate, come posso fare?
il telefono è sony xperia U con ICS
ho attivato la gold, ma non va su internet, praticamente non ho la spunta per attivare il roaming dei dati, ma solo il roaming delle chiamate, come posso fare?
il telefono è sony xperia U con ICS
ho un xperia U con una rom mod ma basata sulla .100 ics ufficiale, ma non ho la voce "Roaming Dati",
ho solo la voce "Roaming" che ho abilitato su "Roaming nazionale" e infatti le chiamate funzionano, ma anche attivando i "Dati" internet non va, forse perche non sono abilitati i "Dati in Roaming", c'è un modo per abilitarli senza la voce nel menu(che non ho)? tipo tramite app esterna?
Inoltre come faccio a vedere i minuti e gli sms residui senza andaer su internet?
Ultima modifica di giogts; 21-01-14 alle 14:52
Salve agli amici frequentatori del forum che seguo da qualche giorno, leggendo le positive vostre esperienze ho chiesto anche io tramite "Terrecablate" una sim con portabilità (Uno Mobile). Sabato ho fatto richiesta e nella stessa giornata ho ricevuto la mail con il contratto, domenica l'ho completato ed ho inviato quanto richiesto. Questa mattina ho ricevuto la mail con i dati della spedizione arrivata qualche ora fa.
Sim inserita e attivata, che dire tutto bene, esperienza positiva e tariffa (4x5) sicuramente valida, resto in attesa della portabilità e sicuramente attiverò una nuova sim anche sul mio numero (questi era quello di mia moglie che ha fatto da cavia...) dove attiverò anche la steel pack.
Vi terrò informati, un saluto a tutti.
Attivata nuova sim con portabilità da BIP MOBILE: tutto ok e velocissimi come sempre.