CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 328 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harborcoat Visualizza il messaggio
    Effettuato in nottata il completamento della portabilità, ho provato a registrarmi su mynoverca ma mi dice "Attenzione! Il numero inserito non e' un numero Noverca."...
    Che faccio? Mica devo registrarmi col vecchio numero provvisorio?
    ragazzi: sbaglio o stiamo parlando di telefonia? .......... e allora telefona!
    al 192021 ......... no alla mamma!!!
    con simpatia, gianni
    ecco! credo che anche usuppue, nel post appena sotto, potrebbe usufruire del consiglio
    Ultima modifica di gianni29750; 23-01-14 alle 09:21

  2.  
  3. #1392
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Buongiorno 2 giorni fa ho preso una sim da terrecablate con richiesta di portabilità. La sera stessa ho inviato il contratto firmato e i documenti ma non ho ricevuto alcun messaggio di riscontro. Oggi dovrebbero consegnarmi la sim. Una volta arrivata cosa devo fare?
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  4. #1393
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    763

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    Buongiorno 2 giorni fa ho preso una sim da terrecablate con richiesta di portabilità. La sera stessa ho inviato il contratto firmato e i documenti ma non ho ricevuto alcun messaggio di riscontro. Oggi dovrebbero consegnarmi la sim. Una volta arrivata cosa devo fare?
    Nulla.. aspettare. Entro un giorno o due dall'invio dei documenti ti dovrebbero inviare un primo sms, poi un secondo e infine un terzo alla conclusione della portabilità.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marius9900 per il post:

    usuppue (23-01-14)

  6. #1394
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    Facci sapere ad avvenuta portabilità.
    Portabilità avvenuta ieri sera (mercoledì) e questa mattina trasferito il credito della vecchia sim

  7. #1395
    Baby Droid L'avatar di Harborcoat


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    ragazzi: sbaglio o stiamo parlando di telefonia? .......... e allora telefona!
    al 192021 ......... no alla mamma!!!
    con simpatia, gianni
    ecco! credo che anche usuppue, nel post appena sotto, potrebbe usufruire del consiglio
    Relativa la "simpatia".
    Comunque, era quello che avevo pensato di fare, ma il servizio clienti è attivo solo dalle 8 alle 22 e avrei dovuto essere in partenza (poi saltata per motivi personali che non sto qui a spiegare), la promozione mi sarebbe servita durante il viaggio... pertanto mi son detto "vedi mai che qualcuno fosse online adesso e mi risponde subito, provo a chiedere"...

    Ad ogni modo sono poi riuscito a chiamare ieri sera intorno alle 21, l'operatrice (gentilissima) mi ha spiegato che in realtà, nonostante l'sms di portabilità completata, il funzionamento della sim noverca col mio vecchio numero e la sim tim non più funzionante la portabilità non risultava definitivamente completata e che si sarebbe conclusa oggi, difatti stamattina ho ricevuto il credito residuo della vecchia sim, però rientrato a casa poco fa ho riprovato a registrarmi su mynoverca e persiste l'avviso "Attenzione! Il numero inserito non e' un numero Noverca." Riproverò a chiamare domattina dopo le 8, vediamo che dicono...
    Ultima modifica di Harborcoat; 24-01-14 alle 23:22

  8. #1396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Oggi e' il mio compleanno e Noverca mi ha regalato 10 min. di conversazione.Considerando che sono cliente da 5 giorni non c'e' male!Peccato che la qualita' delle conversazioni telefoniche non sia proprio impeccabile...Le persone che chiamo mi sentono bene,io invece le sento lontanissime.Con Vodafone invece era tutto ok.E' gia' successo a qualcuno?Dite che se chiamo il servizio clienti loro siano in grado di fare qualcosa o dipendera' dalla qualita' del segnale tim nella provincia di Venezia?

  9. #1397
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zagortenay Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Oggi e' il mio compleanno e Noverca mi ha regalato 10 min. di conversazione.Considerando che sono cliente da 5 giorni non c'e' male!Peccato che la qualita' delle conversazioni telefoniche non sia proprio impeccabile...Le persone che chiamo mi sentono bene,io invece le sento lontanissime.Con Vodafone invece era tutto ok.E' gia' successo a qualcuno?Dite che se chiamo il servizio clienti loro siano in grado di fare qualcosa o dipendera' dalla qualita' del segnale tim nella provincia di Venezia?
    E colpa della qualità del segnale e non puoi farci nulla. Che telefono usi?

  10. #1398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non ho la voce Roaming dati nelle impostazioni, solo Roaming (Già attivo),
    quindi come abilito il roaming dei dati senza avere la voce nelle impostazioni?

  11. #1399
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    Non ho la voce Roaming dati nelle impostazioni, solo Roaming (Già attivo),
    quindi come abilito il roaming dei dati senza avere la voce nelle impostazioni?
    Cerca nel market roaming security e vedi se risolvi

  12. #1400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sassi Visualizza il messaggio
    E colpa della qualità del segnale e non puoi farci nulla. Che telefono usi?
    Un Nokia antidiluviano(ha 7 anni)ma sto per cambiarlo(troppe offerte e non mi so decidere).Comunque la situazione sembra essere migliorata:in mattinata ho ricevuto 2 telefonate e sentivo meglio.Magari va a giornate...

Pagina 140 di 328 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy