Dopo la prima settimana confermo che sono molto soddisfatto di Nòverca, tutto perfetto, telefonate, campo sempre pieno o comunque non al di sotto delle 4 tacche, connessione internet (quasi sempre in h o in h+, poche volte in 3g, solo in posti con poca ricezione in cui la vodafone non prende per nulla va in edge ma funziona comunque bene), servizio clienti ottimo, tariffa più conveniente in assoluto sul mercato. Speriamo che duri tutto.
Ultima modifica di Harborcoat; 31-01-14 alle 20:49
È da circa 2 settimane che uso Noverca, soddisfatto però al 80% perché capita spesso di pagare gli sms 0,10euro.
Ho contattato il servizio clienti, mi dicono che hanno problemi nel visualizzare il dettaglio traffico, hanno aperto la mia segnalazione, e.credono di risolvere per fine febbraio, ovviamente mi hanno assicurato che una volta verificato, mi rimborseranno![]()
Strano. Comunque spesso oltre al rimborso regalano anche qualcosa.
Per il dettaglio del traffico acotel ovvero la società che detiene noverca srl che a sua volta detiene noverca italia srl stava cercando un sistemista Oracle per risolvere il problema e probabilmente lo avranno trovato e quindi riusciranno a risolvere spero anche questo piccolo disagio
Eh sì!
Tra l'altro, mia madre ha attivato quasi 1 mese fa la steel pack, e sua lunedì che oggi mi ha mandato 1 sms, a lei risulta inviato ma io non l'ho ricevuto! ...mah!
Ragazzi, è da ieri sera che il telefono non mi si connette più tramite la rete dati, solo wifi. E' un problema solo mio? Se sì, avete qualche consiglio su come risolverlo?
L'errore che mi dà alla apertura di google è il seguente: "non trovo il server o errore DNS". Solo che i DNS sono correttamente impostati, visto che fino a ieri pomeriggio tutto andava perfettamente...
Qual è il problema?
Ciao ragazzi ho una scheda wind che vorrei passare a noverca,ma la scheda non è intestata a me secondo voi potrei avere problemi con la mnp?Ho anche una promozione per i messaggi attiva,devo disattivarla prima di fare il passaggio?
Prima del passaggio dovrai dimostrare che ne sei il reale utilizzatore, poi nessun problema.