lo faceva con wind, con noverca non la mette, c'è solo R
ciao
lo faceva con wind, con noverca non la mette, c'è solo R
ciao
ma no...la connesisone dati va, ma il mio nexus mette solo la R
mah non saprei da cosa dipende
1) se lo faceva, il tuo smart, con wind ed il mio, quando avevo 3HG, vuol dire che entrambi i nostri smartphone segnalano l' H, il 3G e la E
2) se lo fa ancora il mio stesso smart dopo che sono passato a Noverca vuol dire che Noverca non modifica il comportamento delle icone
3) se fai 1 + 2 credo che la tua situazione sia illogica di base: ovvero il tuo smart con noverca deve segnalare H, 3G .....
prova a fare le classica vecchia operazione: spegni, togli la pila. rimetti la pila, riaccendi ......
vedo adesso che hai un nexus e forse non si toglie la batteria: pazienza ....... spegni e riaccendi ...
Ultima modifica di gianni29750; 04-02-14 alle 14:45
proverò :-)
Intanto oggi è possibile di nuovo visualizzare il dettaglio del traffico tramite l'area personale del sito Noverca, o con l'app My Nóverca!
Franz60 (04-02-14)
ah ecco, allora siamo in 2
con PM e wind si vedeva H o 3G...mi sa che con noverca dovendo abilitare il roaming, il posto lo prende la R appunto..e non vi è più invece il tipo di connessione
magari dipende anche dalla versione di android? il mio nexus è fermo alla 4.2.1 se non sbaglio..
Io ho un NGM Wilco con versione 4.0.4 I.C.S., nella barra delle notifiche accanto al segnale appare l'icona della Wi-Fi.
Credo che nel nostro caso abbia ragione AndroBirikina, probabilmente la R occupa lo spazio del tipo di connessione, comunque appena posso chiamo Nòverca e NGM per sentire cosa mi dicono poi vi farò sapere.
Ciao
Francesco