C'è il link che rimanda alle regole generali di contratto nei dettagli della steel
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
C'è il link che rimanda alle regole generali di contratto nei dettagli della steel
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
Allora prova a inviare un sms INTERNET OFF al 40543711.
Seguendo la logica dovrebbe disattivarti i dati extrasoglia...
Scusate ma con noverca ci sono problemi relativi ai normali messaggi e chiamate?
Scusate
Se faccio la portabilità soltanto con tariffa base 4+5, potrò in futuro(qualche mese) attivare il silver pack a 4€ al mese?
Ok.. Ora guardo... ! Cmq a voi se andate dove non prende.. E poi dove prende.. Vi ritorna la linea? A me no.. Devo riavviare sei forza...
La silver non costa 4 euro, se ti riferisci alla steel dovrai aspettare 6 mesi per poterla attivare.
Non dare informazioni errate, quando una risposta non si sa basta non rispondere...
Il sito cita:
" L’opzione è rivolta a tutti i nuovi clienti Consumer che effettueranno portabilità verso Nòverca a partire dal 17/06/2013 da qualsiasi canale e per tutti gli utenti Consumer che sono clienti Nòverca da almeno 6 mesi. Per chi effettua portabilità dal nostro Shop online sarà possibile aggiungere Steel Pack in fase di ordine."
Ultima modifica di th3D0ct0r; 12-02-14 alle 20:16
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
@Iltopobravo, dipende. Spesso e volentieri torna campo da solo, ma non sempre. Ma di dover spegnere e riaccendere credo mi sia successo pochissime volte.
Io comunque adesso sono cliente da un mese, e a livello di copertura mi ritengo soddisfatta, non faccio grandi cose ma anche il traffico dati è più veloce di quello che avevo con Vodafone nativo.
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone