Ok ti prego.. Sto impazzendo... Fammi sapere se ti torna...
Ok ti prego.. Sto impazzendo... Fammi sapere se ti torna...
usi la "cornice" ritagliata per ricomporre la sim intera, eventualmente aiutandoti anche con un pezzo di scotch, e provi ....... almeno in uno di quei telefonini in cui si metteva la sim "a piatto" dovrebbe essere sufficientemente stabile per quei pochi minuti che ti servono per il test.
questo se vogliamo adottare il sistema scientifico sperimentale.
altrimenti facciamo chiacchiere.
Lavoro in un posto dove non esiste copertura di nessun operatore. Perdo il segnale. Esco faccio 20 metri e ritorna tutto normale. Galaxy s3.
Forse sarà il tuo tel(?)
prove fatte in due garage interrati..."nessun servizio" poi uscendo in pochi secondi "Noverca"
2 su 2
adesso mi arrendo perchè non vorrei essere arrestato per violazione di proprietàed anche soprattutto perché credo sia davvero un problema del tuo terminale...come ti hanno consigliato...con il bordo della sim che hai ricevuto mettila in altri cell e vedi se hai lo stesso problema...se non escludi questa ipotesi, non capirai mai in che direzione muoverti...poi non conoscendo il tuo terminale...ti suggerisco di "razzolare" ben bene nei settaggi...magari scopri qualche impostazione che risolve!!!
in bocca al lupo![]()
Forse è per la rom che monto? Una porting Del g flex coreano?
Però strano.. Con la Tim non me lo faceva...
potrebbe essere! magari gli dà fastidio lavorare in roaming! anzi controlla se hai delle opzioni aggiuntive nelle impostazioni roaming!
ah un altra domanda...ma te lo fa sempre...ogni volta che perdi la linea o a volte si o a volte no?
se metti modalità aereo e poi la togli...stesso difetto?
cmq ripeto...la madre di tutte le prove...è provare un altro telefono!
Credo che sia un problema relativo al driver del modem che non lavora correttamente con questo porting e il fatto che deve funzionare sempre in roaming a mio parere personale è il tuo telefono (con questa rom) che funziona male con la sim noverca, io stesso avevo problemi con android 4.3 scomparsi dopo al passaggio di android 4.4, ti consiglio di mettere su una rom stock o prova a cambiare il driver del modem.
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone