CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 328 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Esatto, confermo. Con portabilità da subito, su nuovo numero dopo 6 mesi.

  2.  
  3. #1562
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariachi72 Visualizza il messaggio
    Credo che giuly44 abbia ragione facendo la portabilità si può attivare in qualsiasi momento solo in caso di richiesta di un nuovo numero bisogna aspettare 6 mesi
    Confermo, il servizio clienti mi ha risposto che in caso di portabilità la Steel Pack si può attivare in qualsiasi momento.

  4. #1563
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Allora sul sito scrivono cavolate.
    Anche altri utenti hanno confermato che se non attivata in fase di passaggio poi si deve aspettare.
    Comunque sia se qualcuno ci prova ci faccia sapere perché a questo punto non so più a chi credere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #1564
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ancora perdita di rete completa.. E non ritorna più fino al mio riavvio...
    Stranissimo.. Provò a chiedere all assistenza noverca..

  6. #1565
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Io (su due sim) ed altri in questa discussione, abbiamo attivato la Steel solo a portabilità terminata, quindi NON con attivazione contestuale alla richiesta della sim con portabilità.
    Ultima modifica di BioDroid; 13-02-14 alle 00:32
    Io speriamo che me la cavo...

  7. #1566
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Io (su due sim) ed altri in questa discussione, abbiamo attivato la Steel solo a portabilità terminata, quindi NON con attivazione contestuale alla richiesta della sim con portabilità.
    + 1

    Idem con patate, mandando l'sms: STEEL ON
    Vis pacem para bellum

  8. #1567
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Io (su due sim) ed altri in questa discussione, abbiamo attivato la Steel solo a portabilità terminata, quindi NON con attivazione contestuale alla richiesta della sim con portabilità.
    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    + 1

    Idem con patate, mandando l'sms: STEEL ON
    Allora mi scuso con giuly44, non sapevo si potesse fare (d'altronde dal sito si desume questo, ma non ci si capisce nulla lo stesso).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1568
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ...stando a quanto mi dissero a me a suo tempo è corretto quanto sostiene 13ciccio87 e per altro riportato sulle condizioni nel sito...ad onor del vero è pure corretto quanto sostenuto da quanti sono passati in fase successiva all'attivazione, ma l'operatrice mi disse che sia con sms sia con operatore era possibile ma...ripeto ma solo nei giorni immediatamente successivi all'attivazione, il che credo si possa intendere come 2/3 giorni max 1 settimana, ma non mesi come nell' intento di cody77 al quale consiglio un chiarimento dal servizio clienti...come si dice meglio aver paura che prenderle!!!

  10. #1569
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    MILANO
    Messaggi
    1,077
    Smartphone
    P30 PRO

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato noverca e mi hanno detto che succede solo a me che perdo la linea e non la riprendo
    Perché perdo anche la configurazione web poi..Ma riavvio mi ritorna subito... Torna la linea e anche la configurazione che ho salvato...

  11. #1570
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iltopobravo Visualizza il messaggio
    Ho chiamato noverca e mi hanno detto che succede solo a me che perdo la linea e non la riprendo
    Perché perdo anche la configurazione web poi..Ma riavvio mi ritorna subito... Torna la linea e anche la configurazione che ho salvato...
    per fortuna con copertura by TIM non mi è mai capitato di andare in assenza di linea o quantomeno di accorgermene, ma visto che oggi sono in giro...ogni garage interrato che vedo mi ci fiondo e vedo cosa succede...poi ti dico!

Pagina 157 di 328 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy