In che zona sei? A me oggi tra Salerno e Avellino la connessione ha continuato a fare le bizze con due sim diverse in due diversi telefoni.
Oggi nòverca aveva problemi di connessione dati. Come si legge da pagina Facebook
Ok grazie
Siccome l'ho acquistata da terrecablate e chiedeva un numero di telefono alternativo ne ho messo uno di telefonino, nel PDF che mi hanno inviato quel numero lo hanno messo in telefono fisso è un problema?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
No nessun problema![]()
marx (01-03-14)
Salve
Ho questa tariffa da qualche mese, a livello di uso, nessun problema , ma a livello di servizio da noverca.. lascia un pò a desiderare e adesso che questi problemi si manifestano spesso lo devo scrivere in rete.
Mi spiego:
- Il credito non è mai aggiornato in tempo reale, a differenza di wind che avevo prima ed era immdiato, dopo che eseguo una telefonata, non so mai quanto ho rimasto effettivamente, questo non crea problemi all'inizio del mese del bonus, ma all'ultimo giorno si in quanto se sforo ( e quindi pago ) non me ne accorgo.
- Negli ultimi mesi al rinnovo del bonus mi capita che non trovo 200 minuti, ma inferiori, malgrado il giorno prima del rinnovo avessi ancora minuti non utilizzati,
come esempio ieri sera avevo ancora 40 minuti non utilizzat e la scasenza indicata è 28.02.2014 alle ore 23.59.59 i , questa mattina ho ritrovato il bonus di 199 minuti !!
questo ammanco sembrerebbe corrispondere alla telefonata fatta alle ore 19.30 circa del giorno di scadenza cioè sel 28.02.
Stessa cosa con il mese scorso che mi hanno addebitato 6 minuti , che ovviamente non avevo utilizzato.
Ho chiamato + volte ma il problema non è stato risolto ( non mi hanno proprio richiamato.. )
Daccordo che per 4.00 euro chiedere di + non si può.. ma questi problemi che secondo mè dovrebbero essere risolvibili con pochissimo, mi sembrano qusi dolosi... tipo ladri di caramelle..
capita a nessun altro ??
Max
Ultima modifica di roninet; 01-03-14 alle 10:33
N1m0Y (02-03-14)
Ho letto in giro e capita anche ad altri purtroppo nóverca rimane un piccolo operatore e quindi noie del genere possono capitare. Non tanto per un fatto di "non correttezza" ma per imho gestione del sistema di conteggi e database non ottimale.
La storia dei 4 euro e valida per chi ha la steel ma per chi spende di più magari sono noie piu fastidiose
a me la tua scadenza alle 23.59.59 ......... puzza! mi sembra impossibile che tu abbia attivato la steel esattamente a quell'ora ....... noverca fa la mnp usualmente all'alba e la opzione tariffaria (steel o altra) decorre dal momento dell'invio del tuo sms (steel on) o telefonata al cc, almeno a me succede così (intorno alle 10.30) e mi sembra altamente improbabile che tu abbia centrato la mezzanotte meno un secondo.
ricontrolla sul sito l'effettivo orario di attivazione.
Puoi anche controllarlo tramite l'app se ti è più comodo. Comunque volevo dire che a me non è mai successo nulla di simile, o se mi è accuduto non me ne sono accorto.
MOTO G 2014
Rom: PARANOID Android 5.1.1
In merito ai problemi di connessione io sono della provincia di Matera. Oggi effettivamente funziona meglio
Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria
Infatti... sulla mia pagina e' indicata solo la data e non l'ora.
Anche la mia Steel si rinnova ESATTAMENTE quando mi arriva il messaggio, cioe' alle 11.52 (min +/-) del mattino del giorno di scadenza/rinnovo (che e' anche l'orario in cui l'ho attivata la prima volta)