CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 328 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Senior Droid L'avatar di satchmo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    431

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokian95ita Visualizza il messaggio
    Sono un paio di giorni che mi succede che la connessione va e viene a nessuno capita lo stesso?
    In che zona sei? A me oggi tra Salerno e Avellino la connessione ha continuato a fare le bizze con due sim diverse in due diversi telefoni.

  2.  
  3. #1692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Oggi nòverca aveva problemi di connessione dati. Come si legge da pagina Facebook

  4. #1693
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da marx
    Ma a me l'hanno spedita senza che abbia inviato loro i documenti come è possibile?
    I documenti li puoi inviare dopo, finché non lo fai non la attivano
    Ok grazie

    Siccome l'ho acquistata da terrecablate e chiedeva un numero di telefono alternativo ne ho messo uno di telefonino, nel PDF che mi hanno inviato quel numero lo hanno messo in telefono fisso è un problema?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #1694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    No nessun problema

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sassi per il post:

    marx (01-03-14)

  7. #1695
    Senior Droid L'avatar di roninet


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    in un paese che non riconosco più
    Messaggi
    389
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Salve
    Ho questa tariffa da qualche mese, a livello di uso, nessun problema , ma a livello di servizio da noverca.. lascia un pò a desiderare e adesso che questi problemi si manifestano spesso lo devo scrivere in rete.
    Mi spiego:
    - Il credito non è mai aggiornato in tempo reale, a differenza di wind che avevo prima ed era immdiato, dopo che eseguo una telefonata, non so mai quanto ho rimasto effettivamente, questo non crea problemi all'inizio del mese del bonus, ma all'ultimo giorno si in quanto se sforo ( e quindi pago ) non me ne accorgo.
    - Negli ultimi mesi al rinnovo del bonus mi capita che non trovo 200 minuti, ma inferiori, malgrado il giorno prima del rinnovo avessi ancora minuti non utilizzati,
    come esempio ieri sera avevo ancora 40 minuti non utilizzat e la scasenza indicata è 28.02.2014 alle ore 23.59.59 i , questa mattina ho ritrovato il bonus di 199 minuti !!
    questo ammanco sembrerebbe corrispondere alla telefonata fatta alle ore 19.30 circa del giorno di scadenza cioè sel 28.02.
    Stessa cosa con il mese scorso che mi hanno addebitato 6 minuti , che ovviamente non avevo utilizzato.
    Ho chiamato + volte ma il problema non è stato risolto ( non mi hanno proprio richiamato.. )
    Daccordo che per 4.00 euro chiedere di + non si può.. ma questi problemi che secondo mè dovrebbero essere risolvibili con pochissimo, mi sembrano qusi dolosi... tipo ladri di caramelle..

    capita a nessun altro ??

    Max
    Ultima modifica di roninet; 01-03-14 alle 10:33

  8. Il seguente Utente ha ringraziato roninet per il post:

    N1m0Y (02-03-14)

  9. #1696
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 307 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Ho letto in giro e capita anche ad altri purtroppo nóverca rimane un piccolo operatore e quindi noie del genere possono capitare. Non tanto per un fatto di "non correttezza" ma per imho gestione del sistema di conteggi e database non ottimale.
    La storia dei 4 euro e valida per chi ha la steel ma per chi spende di più magari sono noie piu fastidiose

  10. #1697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roninet Visualizza il messaggio
    Mi spiego:
    - Negli ultimi mesi al rinnovo del bonus mi capita che non trovo 200 minuti, ma inferiori, malgrado il giorno prima del rinnovo avessi ancora minuti non utilizzati,
    come esempio ieri sera avevo ancora 40 minuti non utilizzat e la scasenza indicata è 28.02.2014 alle ore 23.59.59 i , questa mattina ho ritrovato il bonus di 199 minuti !!
    questo ammanco sembrerebbe corrispondere alla telefonata fatta alle ore 19.30 circa del giorno di scadenza cioè sel 28.02.

    Max
    a me la tua scadenza alle 23.59.59 ......... puzza! mi sembra impossibile che tu abbia attivato la steel esattamente a quell'ora ....... noverca fa la mnp usualmente all'alba e la opzione tariffaria (steel o altra) decorre dal momento dell'invio del tuo sms (steel on) o telefonata al cc, almeno a me succede così (intorno alle 10.30) e mi sembra altamente improbabile che tu abbia centrato la mezzanotte meno un secondo.
    ricontrolla sul sito l'effettivo orario di attivazione.

  11. #1698
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Puoi anche controllarlo tramite l'app se ti è più comodo. Comunque volevo dire che a me non è mai successo nulla di simile, o se mi è accuduto non me ne sono accorto.
    MOTO G 2014
    Rom: PARANOID Android 5.1.1

  12. #1699
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    491

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

    In merito ai problemi di connessione io sono della provincia di Matera. Oggi effettivamente funziona meglio
    Sony Xperia Z3 Compact lollipop 78 ore senza carica batteria
    Galaxy S3 Imperium 13.4 49 ore senza carica batteria

  13. #1700
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,392
    Smartphone
    Poco X6

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roninet Visualizza il messaggio
    Salve
    Ho questa tariffa da qualche mese, a livello di uso, nessun problema , ma a livello di servizio da noverca.. lascia un pò a desiderare e adesso che questi problemi si manifestano spesso lo devo scrivere in rete.
    Mi spiego:
    - Il credito non è mai aggiornato in tempo reale, a differenza di wind che avevo prima ed era immdiato, dopo che eseguo una telefonata, non so mai quanto ho rimasto effettivamente, questo non crea problemi all'inizio del mese del bonus, ma all'ultimo giorno si in quanto se sforo ( e quindi pago ) non me ne accorgo.
    - Negli ultimi mesi al rinnovo del bonus mi capita che non trovo 200 minuti, ma inferiori, malgrado il giorno prima del rinnovo avessi ancora minuti non utilizzati,
    come esempio ieri sera avevo ancora 40 minuti non utilizzat e la scasenza indicata è 28.02.2014 alle ore 23.59.59 i , questa mattina ho ritrovato il bonus di 199 minuti !!
    questo ammanco sembrerebbe corrispondere alla telefonata fatta alle ore 19.30 circa del giorno di scadenza cioè sel 28.02.
    Stessa cosa con il mese scorso che mi hanno addebitato 6 minuti , che ovviamente non avevo utilizzato.
    Ho chiamato + volte ma il problema non è stato risolto ( non mi hanno proprio richiamato.. )
    Daccordo che per 4.00 euro chiedere di + non si può.. ma questi problemi che secondo mè dovrebbero essere risolvibili con pochissimo, mi sembrano qusi dolosi... tipo ladri di caramelle..

    capita a nessun altro ??

    Max
    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    a me la tua scadenza alle 23.59.59 ......... puzza! mi sembra impossibile che tu abbia attivato la steel esattamente a quell'ora ....... noverca fa la mnp usualmente all'alba e la opzione tariffaria (steel o altra) decorre dal momento dell'invio del tuo sms (steel on) o telefonata al cc, almeno a me succede così (intorno alle 10.30) e mi sembra altamente improbabile che tu abbia centrato la mezzanotte meno un secondo.
    ricontrolla sul sito l'effettivo orario di attivazione.
    Infatti... sulla mia pagina e' indicata solo la data e non l'ora.
    Anche la mia Steel si rinnova ESATTAMENTE quando mi arriva il messaggio, cioe' alle 11.52 (min +/-) del mattino del giorno di scadenza/rinnovo (che e' anche l'orario in cui l'ho attivata la prima volta)

Pagina 170 di 328 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy