Sisi. Spediscono all indirizzo che tu segnali loro! Spedizione con corriere Bartolini
E vale anche per la portabilità del numero ?
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Certo, vai sul sito e segui attentamente le voci che trovi, puoi attivare subito la Steel Pack.
Ti inviano per e-mail la documentazione che dovrai firmare e rispedire - via fax al numero verde 800.19.20.21 oppure all'indirizzo gestioneordini@noverca.it.
Dopo la verifica sarai avvisato via sms che è tutto a posto e che la sim è in spedizione.
Dopo qualche giorno riceverai via e-mail il trackink da Bartolini e in giornata riceverai la sim.
Gia attiva con la promo e il numero passa dopo 24 ore ?
Dispositivi
allora domani stacco la mia promo e faccio queste cose speriamo bene vi faro sapere ma per terrecablate prendono solo postepay?
Dispositivi
Postepay, carte visa!
RAGAZZI !! rieccomi !!
Torno con nuove info.... ho provato la mia SIM su un altro LG G2 ... (abbiamo solo questi in famiglia) e anche con l'altro LG G2 la mia sim noverca non riaggancia il segnale telefono quando vengo su dal box (dove non prende...)
quindi.. se voi mi dite che a voi riaggancia il segnale.. mentre a me con lg g2 non riaggancia... credo che sia colpa del telefono giusto?
- altra cosa... rimettendo la Sim mi è arrivato un msg non so da chi con le impostazioni APN NUOVE..... e in tipo di autenticazione è venuto fuori PAP invece che nessuno... è normale?
- altra prova con S4 e lui riaggancia il segnale quando torna dove c'è campo...
mircozorzo (03-03-14)
Salve a tutti, sono un futuro ex cliente wind, che come molti si sta guardando intorno prima del 15 aprili
questo steel pack noverca sembra ottimo (o quantomeno rispetta il requisito fondamentale di costare poco)
avrei un paio di domande a voi che già siete noverca
1) sforamento chiamate e sms, quanto costano? la tariffa base (4+5) dice che dovrebbero costare 4 o 5 cent, però se attivo lo steel dice che dovrebbero costare 12 o 10 centesimi ... quindi con lo steel pack attivo pago le eccedenze molto di + che in tariffa base?
2) Blocco dei servizi a sovraprezzo, wind attualmente mi permette di bloccare le chiamate verso 899 e 144 (come richiede la legge) ,ma non solo ... mi permette anche di bloccare l'invio di sms/mms verso le numerazioni 4xxx (ovvero i famosi sms a 5 euro l'uno che uno si trova attivati a sua insaputa, navigando su siti strani o installando app di dubbia provenienza, per noverca come siamo ? a me sembra che si limitino a bloccare le chiamate voce e basta ...
questo aspetto è importante, lasciatemelo dire, visto che siamo su un forum android ..... praticamente bloccando tutte le chiamate le numerazioni a sovraprezzo (e ovviamente non usando il cellulare per fare bonifici, e cambiando la password di google ogni tot) si può allegramente farsi una risata sugli infiniti articoli che si leggono sul web in cui dicono che android è pieno di virus, io ho sempre installato tutto ... e non ho mai avuto sorprese in bolletta (al massimo qualche popup non voluto), qualcuno di voi ha bloccato le numerazioni? se si che cosa ha bloccato?
Non posso essere preciso, nel sito di Nòverca ho letto questo:
E' possibile richiedere il blocco di chiamate verso determinate numerazioni a sovraprezzo?
E' possibile richiedere di inibire le chiamate verso numerazioni a sovraprezzo tramite apposito modulo (clicca qui per scaricarlo), da inviare al numero di fax 800.19.20.21, allegando copia del proprio documento di identità e del codice fiscale.
Prova quì se trovi qualcosa che può interessarti
Nòverca - F.A.Q