mandano direttamente la scheda la inviano gia oggi ?
mandano direttamente la scheda la inviano gia oggi ?
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Ecco cosa mi ha risposto lg
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla sua comunicazione, le chiedo se sono attive nel teeelfono eventuali opzioni di risparmio energetico che possono disattivare il chip della rete nel momento in cui non aggnaica il segnale. Nel caso li disabiliti.
Inoltre potrà verificare eventuali Impostazioni o Servizi presenti accedendo all'applicativo che gestisce la SIM Noverca. Potrà trovare delle voci quali "Imposta roaming" ( con scelta tra Italia e estero ) e "Selezione Roaming" ( con opzioni automatica e manuale ).
Provi a verificare se cambia qualcosa al variare delle Impostazioni.
Ne approfitto per segnalarle che l'aggiornamento alla versione Kitkat 4.4 di Android, per il modello di smartphone "LG G2" con commercializzazione italiana, è in fase conclusiva di testing e si prevede il rilascio entro la fine di Marzo 2014.
Aggiornando il suo cellulare potrà in questo modo verificare se l'anomalia indicata possa dipendere dalla versione software di Android.
Cosa ne pensate?
Come faccio a scegliere roaming Italia??
Grazie...
Dalla app noverca sim quella della gestione della sim preinstallata sul telefono
na con noverca + puoi chiamare anche col tablet?
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
salv9 (04-03-14)
Ma la sim terrecablate la posso inserire nel telefono anche se la portabilità non è stata ancora conclusa?
Io ho già inviato i documenti non mettendo niente nel campo: numero e cc della SIM noverca nel pacco della SIM mi hanno inviato un foglio con scritto elenco SIM card, il tuo numero,iccid, nuovo numero cosa devo fare con questo foglio?
Non riesco a chiamare l'assistenza
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di marx; 04-03-14 alle 16:44
marx (04-03-14)
Per ora di Noverca posso dire:
- inviati i Documenti Venerdì Pomeriggio
- Lunedì ho ricevuto la "conferma" del mio Ordine... e quando sono arrivato casa ho trovato già la SIM!!! Che ho provveduto subito ad attivare.
- Domani faranno il Trasferimento del mio Numero
... In pratica in 2 giorni mi è arrivata la SIM e dopo altri 2 Giorni avrò il mio Numero Attivo! Meglio di così
Per rispondere a marx, per attivare la SIM devi chiamare il Numero 192021 e seguire le Istruzioni ... al termine la SIM sarà Attiva con il N° "Noverca" poi dopo circa 2 gg un SMS ti avviserà dell'avvenuta portabilità del tuo Numero![]()
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
marx (04-03-14)