Ho contatto l'assistenza e ha detto che si può fare scegliendo dall'inizio la tarrifa 4+5 più silver.. No? :/ non si può?
Ho contatto l'assistenza e ha detto che si può fare scegliendo dall'inizio la tarrifa 4+5 più silver.. No? :/ non si può?
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
ma scusa li c'è scritto che ti attivano direttamente la silver..non la steel. sei tu a decidere quale attivare..non trovi? c'è qualcuno che ha provato? :/
Xiaomi Mi5
bhe a me passano anche il credito residuo e dal sito c'è l'opzione da spuntare per questo..
Xiaomi Mi5
Tutto ok, passaggio a Nòverca facile ed indolore.
A livello di comunicazione sono il massimo, ti tengono per mano.
Ora sto navigando e mi sembra che nulla sia cambiato... se il buongiorno si vede dal mattino...
Buona giornata a tutti!
Edit:
Al momento non mi sembra "castrata", forse perché è mattino presto?
![]()
Ultima modifica di pop14; 13-03-14 alle 06:35
Ho letto che stavano aumentando la banda. Comunque magari sarà mattino presto ed hai trovato una cella poco affollata![]()
Io ho un Sony XPeria Mini e anche oggi ho di nuovo problemi di rete. Ho chiamato il Servizio Clienti, mi hanno detto di provare a mettere la SIM su un altro dispositivo (ho provato sul Samsung Galaxy di mio marito) ma faceva come ieri mattina, vicino alle finestre copertura massima dentro casa nessuna tacca e mi indica Rete selezionata iTim non disponibile. Se provo a fare la ricerca manuale mi dà la rete TIM disponibile, ma mi dice che il mio operatore non mi consente l'accesso su quella rete. Mi hanno detto che potrebbe essersi smagnetizzata la scheda, di fare un paio di prove con altri telefoni e poi di vedere come va.
Intanto però hanno preso nota del buco. E l'operatrice era pure piuttosto sorpresa di quanto sia durato (dalla mattina al tardo pomeriggio).