CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 328 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok, grazie...

2.  
    Senior Droid L'avatar di matteomagico

Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Raga ma è normale che io ho effettuato l ordine sabato e ho inviato i documenti ieri e ora ancora devono mandarmi nessuna mail? :/
    Xiaomi Mi5

SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Hai controllato che la mail non sia finita nello spam?
    Comunque se hai inviato ieri (domenica) i documenti, ci guardano oggi e ti daranno riscontro domani.

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

A me dei documenti non hanno dato conferma comunque la SIM è arrivata poco fa ho chiamato il 192021 e mi è arrivato un messaggio sulla SIM wind che in due giorni lavorativi avviene la portabilità quindi presumo che i documenti li abbiano già visti

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

In 10 giorni circa il numero ha cambiato operatore... Steel Pack attiva senza problemi... Qualità audio perfetta...
    2 cose:

1. L'app Noverca Sim Widget, quello con la nuvoletta col credito ha la funzione pratica, schacciando la sopracitata nuvoletta, di indicare i bonus residui... Ma l'aggiornamento noto che non è immediato. Soluzioni?

2. Ho Tim come altro operatore, effettuato Speedtest, noto piacevolmente che la velocità di mavigazione "castrata" non è una regola. TIM ha ottenuto un ping di 73ms contro i 77 di Noverca. Il downolad di Tim si attesta a 7 Mb/s circa, mentre Noverca dava circa 6.3. Upload con margine maggiore: 3,4 Mb/s di Tim contro 1,3 di Noverca. Contate che con Wind faceva 170 di ping e 1.7 in download quando ero fortunato

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukino993 Visualizza il messaggio
    A me dei documenti non hanno dato conferma comunque la SIM è arrivata poco fa ho chiamato il 192021 e mi è arrivato un messaggio sulla SIM wind che in due giorni lavorativi avviene la portabilità quindi presumo che i documenti li abbiano già visti
    La sim te la spediscono se i documenti sono in regola.

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Perfetto ero in dubbio perche la SIM non era intestata a me,quindi pensavo che ci sarebbero potuti essere problemi

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EG12 Visualizza il messaggio
    In 10 giorni circa il numero ha cambiato operatore... Steel Pack attiva senza problemi... Qualità audio perfetta...
    2 cose:

1. L'app Noverca Sim Widget, quello con la nuvoletta col credito ha la funzione pratica, schacciando la sopracitata nuvoletta, di indicare i bonus residui... Ma l'aggiornamento noto che non è immediato. Soluzioni?

2. Ho Tim come altro operatore, effettuato Speedtest, noto piacevolmente che la velocità di mavigazione "castrata" non è una regola. TIM ha ottenuto un ping di 73ms contro i 77 di Noverca. Il downolad di Tim si attesta a 7 Mb/s circa, mentre Noverca dava circa 6.3. Upload con margine maggiore: 3,4 Mb/s di Tim contro 1,3 di Noverca. Contate che con Wind faceva 170 di ping e 1.7 in download quando ero fortunato

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Le info da "myNoverca" del menu' sim sono un po' piu' affidabili. Purtroppo alquanto macchinose su android, comodissime su uno stupidphone
    Per quanto riguarda la banda... al solito dipende da orario e zona. Se c'e' tanto traffico in quella cella potrebbe essere la Tim a limitare, una volta a terra la rete e' Noverca, quindi e' lei che gestisce in funzione del traffico.

Senior Droid L'avatar di matteomagico

Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio
    Hai controllato che la mail non sia finita nello spam?
    Comunque se hai inviato ieri (domenica) i documenti, ci guardano oggi e ti daranno riscontro domani.

Si si controllato tutto e non c'è nulla.quindi tu dici domani ? E poi che mail dovrebbe arrivare?
    Ultima modifica di matteomagico; 17-03-14 alle 15:36
    Xiaomi Mi5

SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteomagico Visualizza il messaggio
    Si si controllato tutto e non c'è nulla.quindi tu dici domani ? E poi che mail dovrebbe arrivare?
    Nel mio caso è arrivata una mail contenente la tracciatura del pacco giovedi e ho ordinato il tutto martedi ,ma niente conferma sui documenti.A quanto pare se la spedizione parte hanno visto i documenti e li hanno accettati

Pagina 203 di 328 primaprima ... 103153193201202203204205213253303 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio