Ok, grazie...
Ok, grazie...
Raga ma è normale che io ho effettuato l ordine sabato e ho inviato i documenti ieri e ora ancora devono mandarmi nessuna mail? :/
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
Hai controllato che la mail non sia finita nello spam?
Comunque se hai inviato ieri (domenica) i documenti, ci guardano oggi e ti daranno riscontro domani.
A me dei documenti non hanno dato conferma comunque la SIM è arrivata poco fa ho chiamato il 192021 e mi è arrivato un messaggio sulla SIM wind che in due giorni lavorativi avviene la portabilità quindi presumo che i documenti li abbiano già visti
In 10 giorni circa il numero ha cambiato operatore... Steel Pack attiva senza problemi... Qualità audio perfetta...
2 cose:
1. L'app Noverca Sim Widget, quello con la nuvoletta col credito ha la funzione pratica, schacciando la sopracitata nuvoletta, di indicare i bonus residui... Ma l'aggiornamento noto che non è immediato. Soluzioni?
2. Ho Tim come altro operatore, effettuato Speedtest, noto piacevolmente che la velocità di mavigazione "castrata" non è una regola. TIM ha ottenuto un ping di 73ms contro i 77 di Noverca. Il downolad di Tim si attesta a 7 Mb/s circa, mentre Noverca dava circa 6.3. Upload con margine maggiore: 3,4 Mb/s di Tim contro 1,3 di Noverca. Contate che con Wind faceva 170 di ping e 1.7 in download quando ero fortunato
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Perfetto ero in dubbio perche la SIM non era intestata a me,quindi pensavo che ci sarebbero potuti essere problemi
Le info da "myNoverca" del menu' sim sono un po' piu' affidabili. Purtroppo alquanto macchinose su android, comodissime su uno stupidphone
Per quanto riguarda la banda... al solito dipende da orario e zona. Se c'e' tanto traffico in quella cella potrebbe essere la Tim a limitare, una volta a terra la rete e' Noverca, quindi e' lei che gestisce in funzione del traffico.