Non vorrei che all'ultimo si ricordano di controllare l'intestatario. Comunque non credo ormai.
Ora voglio vedere anche la velocità di internet. Con 3 vado a 1.40 mb in download e 0.43 in upload. Una miseria.
No impossibile una volta che la portabilità è conclusa..Facci sapere,ho letto di alcuni utenti a cui andava molto bene
ordine fatto ieri sul sito, e spedizione già partita stamani! ottimo direi!![]()
matteomagico (18-03-14)
Portabilità conclusa. Solo che me ne sono accorto perché non riuscivo a chiamare. Nessun messaggio.
A me dovrebbero concluderla domani mi hanno inviato un SMS dove dicono che tra un giorno la terminano
Perché nel traffico residuo ho 31 centesimi invece dei 5 euro?
Raga io ho un paura .. Paypal dopo 6 giorni ancora mi devono attivare la carta..Questi nemmeno mi rispondono o inviano le schede.. ma fa che tutti c'è l'hanno con il sotto scritto ?![]()
Ultima modifica di matteomagico; 18-03-14 alle 11:16
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
matteomagico (18-03-14)
Chiamo il numero verde per parlare con un operatore seguendo la voce per la portabilità? Da precisare che una scheda non è intestata a me . Fa nulla? :/
Edit: chiamato al numero verde e ho ascoltato la voce e infine inserito il mio numero di telefono per farmi ricontattare..Speriamo presto xD
idem :/
Ultima modifica di matteomagico; 18-03-14 alle 11:30
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione