Aspettare e chiamare da quella sim
Codice tracking spedito alle 8:07 .. Ma la sim è stata spedita ieri.. E' a Casandrino sede centrale. Dopo le 12 consegnano ..Credo nel primo pomeriggio è qui . .Speriamo
Quanto tempo ci ha messo?
Codice tracking spedito alle 8:07 .. Ma la sim è stata spedita ieri.. E' a Casandrino sede centrale. Dopo le 12 consegnano ..Credo nel primo pomeriggio è qui . .Speriamo
Quanto tempo ci ha messo?
Ultima modifica di matteomagico; 20-03-14 alle 15:05
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
Nel mio caso il giorno stesso del passaggio
Che operatore avevi tu?
Xiaomi Mi5
Una volta inserita la sim noverca nel telefoto e chiamato il numero per attivare la sim inserendo la data di nascita non resta da fare altro se non attendere, giusto?
Si. Comunque a me "messa in consegna" é sul tracking da mezzogiorno ma ancora niente :/
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ragazzi sto come una bestia...Hanno messo il pacco in giacenza perchè indirizzo inesistente o incompleto..E per fortuna che stamattina alle 10 e 48 ho chiamato alla sede dove era arrivato il pacco per dire delle cose e gli ho confermato l'indirizzo!! Ora dovrei anche pagare? Ma andate a rubar...vabbè già lo fanno ..andate a lavorare xD
Xiaomi Mi5
A me é arrivato alle 7 la sim tutto appostoed ho avviato il processo di portabilità chiamando il 192021. Comunque avevo scelto la tariffa noverca 4+5 ma mi ritrovo noverca special :/
La cosa che mi fa imbestialire e che ho chiamato stamattina e gli ho detto Trecentomila volte l'indirizzo..Se il fattorino è disabile mentalmente (senza offesa a nessuno preciso eh) non è colpa mia . Se pago la giacenza li do fuoco xD
Xiaomi Mi5
[quote name="93Marco93" post=5430675]Mi è stato appena trasferito il credito dall'altra sim.[/QUOTE]
Quanto tempo ci ha messo?[/QUOTE]
L'hai ordinata da terrecablate?