C'é bisogno di attivare il roaming con noverca? Inoltre ho visto che il roaming su gravitybox e quello in reti mobili delle impostazioni di android sono separati...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
C'é bisogno di attivare il roaming con noverca? Inoltre ho visto che il roaming su gravitybox e quello in reti mobili delle impostazioni di android sono separati...
Su noverca si sta in roaming bisogna attivarlo sia per quello chiamate che il roaming dati se si vuole navigare.[/QUOTE]
O altrimenti cosa succede?
O altrimenti cosa succede?
che puoi comunicare con segnali di fumo o con il tam tam: sembra che entrambi avessero parecchi estimatori![/QUOTE]
Mah.. A me funziona la linea senza roaming ne di dati ne di chiamate...
a te funziona la linea senza che tu sappia di essere in roaming
Anche io ho il nexus 4 e non ho mai attivato niente in roaming ci va automaticamente penso sia una questione di versione di android, è certo che dalla 4.3 è così ma non posso confermare per le versioni inferiori.
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.
Giovanni Falcone
E raga comunque io ho attivato le schede seguendo la procedura e mi è arrivato l'sms che dice che sarà effettuata entro 2 giorni lavorativi..Ciò quindi vuol dire che iniziano da lunedi? O sono inclusi sabato e domenica? :/
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
Ciao ragazzi, dato che mi appresto ad acquistare il mio primo smartphone, volevo vedere un po' le diverse offerte che ci sono in giro tutto compreso. Ho visto l'offerta steel di noverca, però sinceramente è la prima volta che ne sento parlare e non so come sia il servizio offerto. So che si appoggia alla rete TIM, quindi problemi di ricezione non dovrebbero assolutamente esserci. Per quanto riguarda la serietà e l'affidabilità di Noverca invece? Ho chiesto in un altro topic e mi han risposto che è affidabile. E' anche vero che aveva solo 15 pagine in confronto a queste 214![]()
Smartphone: Motorola Moto G