CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 328 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 3273
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Androidiano L'avatar di miglioman


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    caserta
    Messaggi
    123
    Smartphone
    XIAOMI MI A2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Da ieri mattina, gli SMS arrivano nuovamente.

  2.  
  3. #2232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se finisco i dati mensili disponibili cosa succede?

  4. #2233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    478

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ti mandano un SMS con un avviso e bloccano i dati

  5. #2234
    Senior Droid L'avatar di matteomagico


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    355
    Smartphone
    i9001 in pensione,d6503 white

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sto avendo problemi con i messaggi da parte del numero preferito che ho associato all'opzione silver pack. In pratica sia io che il numero preferito riceviamo i messaggi in ritardo o addirittura non li riceviamo proprio .. Siamo costretti quindi a mandarci 10 messaggi per 1 solo messaggio reale sperando che almeno 1 arrivi. Ho provato a chiamare il servizio clienti ma ha risposto un operatrice scorbutica che alla fine ha aperto un controllo su un messaggio che non è stato inviato e io gli spiegavo che ne erano molti ma molti di più e che questo capita da sempre.E comunque hanno detto che entro 48 h lavorative vedono un po e mi chiamano.. Se entro 48 h lavorative non succede nulla io chiamo e se non risolvono il problema perchè è un loro problema!! cambio operatore.. Perchè a me novèrca piace tanto ma la signorina al telefono diceva anche io ho un galaxy provi a vedere le impostazioni del telefono .__. Oppure forse è la linea che non aggancia bene. Bhe se lo invia il mio e anche l'altro numero cos'è che non aggancia? ._. Però vabbe qualcuno ha avuto già problemi del genere? Io aspetto un po per vedere..Dato che l'offerta l'ho fatta soprattutto per il numero preferito..
    Xiaomi Mi5




    SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione

  6. #2235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Honor 7

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leeluc69 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti un mio amico è passato a Noverca, passaggio ok ma ha questo problema:
    con blackberry bold whatsup funziona ma non riesce a navigare gli appare il messaggio dal broser che il piano tariffario non permette la navigazione:
    è un problema del gestore oppure di qualche configurazione del terminale ? grazie a tutti ciao
    Ti consiglio di parlare con il call center, da qualche parte del sito di Nòverca, mi sembra di avere letto che possono esserci dei problemi in navigazione, con terminali blackberry.


    Edit Nòverca - Steel Pack

    Nella sezione info e costi della Steel Pack ci sono queste imformazioni:
    La tariffazione per le chiamate voce è AD EFFETTIVI SECONDI DI CONVERSAZIONE e la tariffazione della navigazione Internet ad EFFETTIVI KB consumati. Per utilizzare la navigazione Internet di Steel Pack ricordati di impostare web.noverca.it come punto di accesso Internet. Con i terminali BlackBerry non è assicurata la funzionalità relativa al traffico dati delle SIM Noverca.
    Ultima modifica di Franz60; 02-04-14 alle 21:26

  7. #2236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    È da ieri che mi ritrovo con questa velocità...

  8. #2237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sul blackberry ci sono problemi perche' non e' in grado di gestire apn web,ma solo wap, e l'offerta noverca non credo abbia punti di accesso wap.
    mi sa che dovra' cambiare cell. Cosa che andrebbe fatta a priori indipendentemente dal gestore telefonico (parere personale, ma non poi cosi' personale....)
    Ultima modifica di snam11; 03-04-14 alle 09:35

  9. #2238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi su Terrecablate quando chiede il tipo di contratto, prepagato/postapagato, cosa devo mettere?
    Thanks

  10. #2239
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daedalus1632 Visualizza il messaggio
    Ragazzi su Terrecablate quando chiede il tipo di contratto, prepagato/postapagato, cosa devo mettere?
    Thanks
    capendo il significato in italiano dovresti mettere prepagata, perché paghi prima di consumare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #2240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e se metto postpagata?

Pagina 224 di 328 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy