CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 328 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roninet Visualizza il messaggio

vuoi proprio che la scadenza effettiva è dalle 18.33 alle 18.40 ?
    nel sito ho cercato un eventuale dato che faccia riferimento a orario ma nulla si parla sempre di data.
    Perchè l'app di noverca non mi da l'orario giusto ? io mi devo regolare su quello che mi dicono loro, mica su quello che posso presupporrere.

Max
    Fai questa prova, digita il numero 40543700 e invia, ti dice il credito, i bonus, la data e l'ora di scadenza.
    Io l'ho attivata il 15 Gennaio alle ore 8:31 e a questa ora avviene sempre il rinnovo, anzi ad essere pignoli un paio di minuti prima.

2.  
    Senior Droid L'avatar di roninet

Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franz60 Visualizza il messaggio
    Fai questa prova, digita il numero 40543700 e invia, ti dice il credito, i bonus, la data e l'ora di scadenza.
    Io l'ho attivata il 15 Gennaio alle ore 8:31 e a questa ora avviene sempre il rinnovo, anzi ad essere pignoli un paio di minuti prima.
    chiamato e riconferma sempre la data del widget, ora 23.59 ( non dice i secondi )
    max

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

chiamato e riconferma sempre la data del widget, ora 23.59 ( non dice i secondi )
    max
    Ma il messaggio che l'opzione è stata rinnovata, quando ti arriva?
    A me i due rinnovi precedenti, alle 8:27 e alle 8:28, la scadenza effettiva è alle 8:31.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Franz60 per il post:

roninet (04-04-14)

Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franz60 Visualizza il messaggio
    Ma il messaggio che l'opzione è stata rinnovata, quando ti arriva?
    A me i due rinnovi precedenti, alle 8:27 e alle 8:28, la scadenza effettiva è alle 8:31.
    scusa mi sono dimenticato
    l'email è arrivata alle 00.23, sms alle 08.02 del 01.04.2014

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

@roninet
    scusa ma ne avevamo discusso un mese fa (post 1710, qualcuno prima, qualcuno dopo) e mi sembra che avevi fatto tu stesso deduzioni interessanti e sufficientemente esaustive del perchè si verificava questa presunta anomalia ..... che anomalia in fin dei conti non era e non è.

Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    @roninet
    scusa ma ne avevamo discusso un mese fa (post 1710, qualcuno prima, qualcuno dopo) e mi sembra che avevi fatto tu stesso deduzioni interessanti e sufficientemente esaustive del perchè si verificava questa presunta anomalia ..... che anomalia in fin dei conti non era e non è.
    si ne ho fatte di conclusioni, ma alla fine i miei discorsi non valgono ( a sentire dire noverca ) in quanto le mie supposizioni sono sull'attivazione della scheda, non dell'attivazione della steel.
    sono 2 cose diverse in tempi diversi ( anche se a poche ore )

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

si ne ho fatte di conclusioni, ma alla fine i miei discorsi non valgono ( a sentire dire noverca ) in quanto le mie supposizioni sono sull'attivazione della scheda, non dell'attivazione della steel.
    sono 2 cose diverse in tempi diversi ( anche se a poche ore )
    ti si rinnova l'ultimo del mese intorno alle 18,35 cosi come a me il 5 del mese intorno alle 10,30 e a franz60 un giorno x intorno alle 8,30.
    se vuoi spaccare il pelo nell'uovo fatti trovare ad una scadenza senza i 4€ ed il giorno dopo, all'orario che ti aggrada, fai una ricarica: secondo prassi i contatori della steel si resettano a quella data ed a quell'ora

10. Il seguente Utente ha ringraziato gianni29750 per il post:

roninet (04-04-14)

Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

ti si rinnova l'ultimo del mese intorno alle 18,35 cosi come a me il 5 del mese intorno alle 10,30 e a franz60 un giorno x intorno alle 8,30.
    se vuoi spaccare il pelo nell'uovo fatti trovare ad una scadenza senza i 4€ ed il giorno dopo, all'orario che ti aggrada, fai una ricarica: secondo prassi i contatori della steel si resettano a quella data ed a quell'ora
    mi era stato consigliato anche un mese fa di fare questo ( ma i soldi ci sono dentro e anche per il prossimo ).
    ma non rischo nulla in termine di rinnovo del contratto ?
    se ho capitobene facendo questa operazione si congela la promo, e appena ricarico riparte da sola ? o devo fare ulteriormente qualche sosa ? non si rischia nulla ? .. quanto tempo ho per fare la ricarica e farla ripartire ? ( mi sarebbe comodo per sospendere una scheda temporaneamente )

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

te lo avevo detto io ed a me lo aveva detto il call center ed inoltre mi sembra di aver avuto conferma da qualche parte di qualcuno che aveva ritardato di alcune ore-giorno la ricarica e così era stato.
    la vera sospensione della steel dovrebbe essere invece fatto inviando il messaggio steel off per poi riprendere con steel on entro, credo, il terzo mese ..... e questo è sicuramente spiegato sul sito
    ..notte

13. Il seguente Utente ha ringraziato gianni29750 per il post:

roninet (04-04-14)

Smartphone
    GT-I9100 - GT-i9300

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

te lo avevo detto io ed a me lo aveva detto il call center ed inoltre mi sembra di aver avuto conferma da qualche parte di qualcuno che aveva ritardato di alcune ore-giorno la ricarica e così era stato.
    la vera sospensione della steel dovrebbe essere invece fatto inviando il messaggio steel off per poi riprendere con steel on entro, credo, il terzo mese ..... e questo è sicuramente spiegato sul sito
    ..notte
    Grazie
    Max

Pagina 226 di 328 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio