Fai questa prova, digita il numero 40543700 e invia, ti dice il credito, i bonus, la data e l'ora di scadenza.
Io l'ho attivata il 15 Gennaio alle ore 8:31 e a questa ora avviene sempre il rinnovo, anzi ad essere pignoli un paio di minuti prima.
roninet (04-04-14)
@roninet
scusa ma ne avevamo discusso un mese fa (post 1710, qualcuno prima, qualcuno dopo) e mi sembra che avevi fatto tu stesso deduzioni interessanti e sufficientemente esaustive del perchè si verificava questa presunta anomalia ..... che anomalia in fin dei conti non era e non è.
ti si rinnova l'ultimo del mese intorno alle 18,35 cosi come a me il 5 del mese intorno alle 10,30 e a franz60 un giorno x intorno alle 8,30.
se vuoi spaccare il pelo nell'uovo fatti trovare ad una scadenza senza i 4€ ed il giorno dopo, all'orario che ti aggrada, fai una ricarica: secondo prassi i contatori della steel si resettano a quella data ed a quell'ora![]()
roninet (04-04-14)
mi era stato consigliato anche un mese fa di fare questo ( ma i soldi ci sono dentro e anche per il prossimo ).
ma non rischo nulla in termine di rinnovo del contratto ?
se ho capitobene facendo questa operazione si congela la promo, e appena ricarico riparte da sola ? o devo fare ulteriormente qualche sosa ? non si rischia nulla ? .. quanto tempo ho per fare la ricarica e farla ripartire ? ( mi sarebbe comodo per sospendere una scheda temporaneamente )
![]()
te lo avevo detto io ed a me lo aveva detto il call center ed inoltre mi sembra di aver avuto conferma da qualche parte di qualcuno che aveva ritardato di alcune ore-giorno la ricarica e così era stato.
la vera sospensione della steel dovrebbe essere invece fatto inviando il messaggio steel off per poi riprendere con steel on entro, credo, il terzo mese ..... e questo è sicuramente spiegato sul sito
..notte
roninet (04-04-14)