Stamattina vi risultano problemi con la connessione? Per lo meno qui a Napoli...risulta connesso ma non naviga o lo fa a singhiozzo. Complice sicuramente il nubifragio che si è scatenato una mezz'oretta fa...
Stamattina vi risultano problemi con la connessione? Per lo meno qui a Napoli...risulta connesso ma non naviga o lo fa a singhiozzo. Complice sicuramente il nubifragio che si è scatenato una mezz'oretta fa...
Ultima modifica di kuabba82; 04-04-14 alle 12:42
Più o meno. Qui a Napoli la connessione va sempre a singhiozzi xD Però stamattina un pochettino si .. Ma non saprei dirti più di tanto dato che sto usando il wifi :/ Ma sembra andare come sempre :/
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
Adesso sì, e facendo uno speedtest va pure una scheggia (oltre gli 8mbps) ma stamattina è stato un'oretta buona in cui mi sono riuscito a connettere si e no 10 minuti...
Ma scusa che telefono hai? xD No perchè io di solito con il mio s 1 plus al massimo raggiungo i 2.4 mbps xD sei zona centro tu?
Xiaomi Mi5
Ho un note 3 e al momento il test l'avevo fatto a pianura ma dipende perché solitamente la media che registro io è più o meno la stessa tua. Ci sono momenti in cui però è velocissima e prima doveva essere uno di quei momenti...
Bhe più o meno a linea d'aria è vicina la zona.. Bha non saprei..Non ho mai provato l'ebbrezza di superare i 2.4 xD Poi si vede.. Per il momento diciamo che è discreta e mi va bene la linea.. Solo i messaggi ho dei problemi con il numero preferito. Devo pazientare hanno detto e aspettare che mi chiamano :/ bho. :/
Xiaomi Mi5
Scrivo per segnalare un problema che mi affligge ormai da mesi...
Ho sim noverca con attivata steel pack. Funziona bene ed ha una buona ricezione.
Però quando vado dove non c'è campo (come per esempio in box) e poi torno dove c'è ancora campo (esco dai box o dove c'è segnale) NON riesce più a riagganciarsi alla rete telefonica nè internet.
Lo ha fatto con LG G2 (mio fratello ha anche lui noverca ed un LG G2 ma a lui nessun problema)
Poi ho cambiato ed ho preso il NOTE 3 sperando che si risolvesse ma ancora nulla... stesso problema.
Ho provato dunque 2 cellulari diversi ma quando perde il segnale non lo riaggancia più (però è strano che mio fratello con LG G2 e noverca non abbia problemi)
Non è che la sim ha dei problemi? perchè escludendo i 2 cellulari... rimane solo quella per esclusione.
aiutatemi.. sto impazzendo..![]()
fatti cambiare la sim, ove non lo avessi già fatto.
Sicuro è la sim. Io ho il note 3 e mai avuto questo tipo di problema.
Ciao a tutti da poco ho cambiato operatore ed ho acquistato proprio questa offerta, è eccellente in tutto e mi trovo benissimo, sono con un moto g, il problema è che qundo metto delle rom a base CM il segnale mi rimane in roaming e pur mettendo l'apn web come sul sito noverca non riesce ad andare in H.
Quindi riesco a ricevere messaggi chiamate e usare whatsapp, ma di navigazione internet nn se ne parla, qualcuno di voi che ha noverca e una rom cyanogen ha riscontrato il mio stesso problema ed ha risolto? grazie![]()