Secondo giorno andato, ho dovuto chiedere a un amico con Wind di farmi da hotspot per poter navigare...e invece di notte va di nuovo abbomba (7.75/1.47).
Secondo giorno andato, ho dovuto chiedere a un amico con Wind di farmi da hotspot per poter navigare...e invece di notte va di nuovo abbomba (7.75/1.47).
Non riesco a togliere la R di roaming
Ho installato Xposed
ma qualunque versione del modulo Gravity box scarico, mi dice che non è un apk compatibile
ho sony xperia U con ICS
Confermo il netto peggioramento della navigazione.
Forse iniziamo ad essere in troppi e Noverca non regge o forse Tim ha chiuso i rubinetti.
Ping 516
Down 0,12
Up 0,23
Ultima modifica di pop14; 09-04-14 alle 11:33
Lo penso anche io, ho telefonato, ma fanno finta di non sapere nulla e sembrano "stupiti" da questa lamentela...
Ora il problema è che tutti i gestori hanno fatto cartello e se vuoi passare ada altro, costa 3 volte la promo di Noverca....
che non sia tutto pilotato per farci passare da un gestore ad un altro ?
Max
Può essere!
Fa riflettere ripensare alla battaglia a suon di offerta che si son fatti gli operatori fino alla fine dell'estate scorsa e poi vedere come oggi pubblicizzino come un'offerta pazzesca 100 Min + 100 SMS + 1 gb a "soli" 10 euro al mese.. Roba da matti!
Usufruendo ancora di una di quelle offerte ho 400 Min + SMS illimitati + 3 gb di internet allo stesso identico prezzo.
Ciao a tutti ,
vi voglio raccontare la mia PESSIMA esperienza con noverca.
Sono passato a noverca a luglio dello scorso anno.Ho attivato la steel pack e all'inizio mi trovavo molto bene.Poi dopo alcuni mesi ho incominciato ad avere problemi.in partivolare nel giro di 5 mesi mi hanno prelevato 20 euro dal credito residuo,in quanto il gprs non si disattivava al termine del bundle del giga messo a disposizione dalla promo steel pack.Ovviamente al call center non sapevano niente,ma siccome sono stato attento ogni mese al credito, i venti euro me li sono fatti restituire(ovviamente con una faticaccia che non vi dico).Attualmente mi restano circa 20 mb della promo,ma la connessione me l'hanno bloccata dicendo "per evitare di farti navigare a consumo".Ma questo è impossibile perchè per navigare a consumo dovrei inviare un sms per attivare tale servizio.Dopo circa una settimana dopo aver mandato mail, chiamato il call center etc.. mi hanno detto che i 20 mb sono in realtà kb.Ma non è vero.Riporto ciò che risulta dall'applicazione.Qualcuno potrà dire"il sistema non si è aggiornato".Ma sono passati 5 giorni.Anche al 40543700 la voce registrata mi dice 20 mb residui.Anche online.Ho richiamato ieri e dopo 3 telefonate un onesto operatore mi ha detto che in effetti sono 20 mb.Mi sa che hanno aperto una segnalazione che quando chiedo quandi mb mi restano mi devono dire kb e non mb per non avere problemi.Inoltre appena sanno il mio numero telefonico alcuni riattaccano.
A quanto ho capito il sistema blocca la connessione dati come e quando vuole.Potrebbe farla anche a 50 mb residui.
A questo punto vorrei cambiare gestore,ma come ha già riportato Roninet, hanno alzato tutte le tariffe.Che sia deliberatamente voluto come pensato da roninet? Chissà...
P.s.; anche a me la velocità di connessione è scesa tantissimo.
Screenshot_2014-04-08-23-45-55.jpg
conversazione con Noverca in FB
(Massimo )
Salve cosa abbiamo intenzione di fare ?? la connessione dati è inesistente !!! ( 3356XXXXX )
(Noverca)
Massimo, in che zona ti trovi? Qual'è precisamente il problema che stai riscontrando? Hai già provato a spegnere e riaccendere il cellulare o ad inserire la SIM all'interno di un altro terminale?
(Massimo )
certo che si
purtroppo il problema è difuso in tutto italia
comunque la mia zona è BOLOGNA, comune Casalfiumanese cap 40020
(Noverca)
Permettici di non essere d'accordo Massimo. Non c'è nessun problema generalizzato in tutta Italia. Stiamo monitorando la situazione ma per farlo abbiamo bisogno della collaborazione dei nostri Clienti che devono fornirci quante più informazioni possibile per verificare/analizzare i singoli casi.
(Massimo )
allora ci inventiamo delle balle, sul FB stesso della va compagnia ci sono persone e persone che si lamentano
incasa nosra siamo in 3 e abbiamo fgli stessi problemi
penso che la linea essendo in wholesale con telecom, adesso ci castri la linea in modo che possiamo tornare in dietro a tariffa maggiore
(Noverca)
Nessuno mette in dubbio quanto ci segnali ma, scorrendo sulla nostra pagina, noterai che il presunto problema riguarda solo alcune utenze di cui comunque abbiamo già preso nota per ulteriori verifiche. Ribadiamo che in questi casi la collaborazione dei nostri Clienti è essenziale.
(Massimo )
sono d'accordo, ma basta dirci quando telefoniamo che siete al corrente del problema, mentre se telefoniamo, dite che è tutto a posto
ci fate fare prove inutili del tipo cambia il telefono, sposta la scheda ... e via via
poi non hanno + risposto..
Max
Purtroppo se Noverca ha preso banda per tot clienti ipotizziamo 10 ed ora ne siamo 50 vien da se che si hanno problemi. Purtroppo prevedo un aumento delle tariffe per rientrare nei costi.