Ragazzi ho chiamato Noverca, mi hanno detto che sono a conoscenza del problema e che i loro tecnici ci stanno lavorando...
Ragazzi ho chiamato Noverca, mi hanno detto che sono a conoscenza del problema e che i loro tecnici ci stanno lavorando...
Io speriamo che me la cavo...
Anche io ho chiamato e confermo quindi inutile sparare sentenze alla ca@@o di cane se lavorate per altri gestori vi è andata male anche questa volta....
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Credo che la questione del "ci stiamo lavorando" sia di obbligo, considerato i commenti sulla loro pagina facebook. Non avrebbero potuto insistere a dire che va tutto bene. Io spero solo che sia un disservizio riparabile e non strozzature dovute a troppi clienti o concorrenza sleale di Tim.
Purtroppo credo sia la seconda. Ragazzi parliamoci chiaramente è troppa "scomoda" come offerta.
Nessuno che ha Coop voce e vede li come è la situazione?
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
ragazzi stamane un po' meglio o sbaglio?? da me...viaggia a 2,4/ 2,8