Ovviamente hanno rinegoziato gli sarà aumentata la clientela in modo esponenziale io li ho pubblicizzati molto dove lavoro ed un paio hanno sottoscritto insomma a quel prezzo non c'è di meglio poi su rete Tim
Ovviamente hanno rinegoziato gli sarà aumentata la clientela in modo esponenziale io li ho pubblicizzati molto dove lavoro ed un paio hanno sottoscritto insomma a quel prezzo non c'è di meglio poi su rete Tim
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Focalizziamoci su steel per favore
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
buongiono oggi è stata completata la portabilità a noverca.... ho richiesto che il credito residuo di 0.70€ dell'altra scheda mi venisse trasferito su quella noverca..... adesso con portabilità terminata dovrei avere 5.7€ ma ho solo 0.7€........ come è possibile?
Se hai attivato la Steel ti scalano il costo del primo mese
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
hai attivato qualcosa? cmq per ogni problema chiama il 192021(call center) e vedi che tu dicono . 😄
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho ordinato una sim con mnp da Terrecablate nello Step di scelta sim mi sono dimenticato e non ho selezionato Steel, mi confermate che poi in manuale posso attivare l'opzione Steel?
A quanto ricordo si può fare anche dopo
Teoricamente la dovresti fare contestualmente alla mnp, oppure dopo sei mesi che sei cliente...
[QUOTE=kaworu;5527877]hai attivato qualcosa? cmq per ogni problema chiama il 192021(call center) e vedi che tu dicono .
non ho attivato nullo e la promozione steel pack risulta non pagata e se invio un messaggio pago 12 centesimi.