Originariamente inviato da cobra2012
La mia voleva essere una domanda...qualcuno mi riesce a rispondere?
Inviato dal mio GT-I9001
Originariamente inviato da cobra2012
La mia voleva essere una domanda...qualcuno mi riesce a rispondere?
Inviato dal mio GT-I9001
Si, la si può usare
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Perchè non riesco ad attivare la steel pack ? Ho provato in tutti i modi indicati sul sito,ma non si attiva.
Ma hai fatto la portabilità ? Chiama il call center se l hai fatta e non si attiva no?
VOCALE
40543700
mi pare che sia da premere 2 (segui la voce guida)
il codice popup da il credito residuo....non ricordo se ci sia quello che da direttamente i minuti restanti (mi sono fermato a questo)
*135*9901#
non è scritto da nessuna parte ma è più semplice ricordarsi *123# per conoscere il credito residuo.
.
invece per conoscere minuti, sms e Mb consumati scaricatevi una app semplice, pulita e gratuita: DODOL
domanda da ignorante XD:
1) nello screenshot al punto 5 del primo post si legge "contratto" col menù a tendina. cosa bisogna mettere tra prepagato e postpagato?
2) dove dice "la conclusione del processo di portabilità ecc ecc" lascio tutto così com è???
scusatemi per le domande sceme XD
1) prepagato
2) si
Vlader (23-04-14)