CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 328 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobra2012
    La sim è utilizzabile su tutti i cell anche vecchi, senza umts o internet (nel caso di dover usare la sim in altro cell se il cell principale finisce batteria)

Inviato dal mio GT-I9001

La mia voleva essere una domanda...qualcuno mi riesce a rispondere?

Inviato dal mio GT-I9001

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Si, la si può usare
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inkazzato Visualizza il messaggio
    Ho anch'io questo piano e devo dire (preciso che non ho letto tutte le pagine precedenti, il mio vuole essere solo un resoconto su quanto vissuto):

Aspetti negativi
    - 1 sola volta ho trovato scortese il ragazzo dell'assistenza, per il resto sempre disponibili (in quell'occasione mi sono poi risolto il problema da solo dal menu del sito Noverca)
    - non mi arriva la certificazione delle ricariche, pur avendola chiesta sia in fase di iscrizione sia post....
    - la gestione dati del cell vede sempre la connessione in roaming (legge TIM) e quindi mi conta il GB come extra operatore (ovviamente si tratta solo di visualizzazione, non si paga nulla in più rispetto al piano)
    - ricarica più laboriosa all'esattoria (nel senso che rilasciano un codice che va poi attivato....non c'è la ricarica diretta: non è un grosso problema)

Aspetti positivi
    - sto quasi sempre in 2G+Edge e devo dire che sto tranquillo.
    - forse basa la voce su VOIP e nel mio caso a volte è un po' sotto di qualità, ma succede di rado
    - ho fatto passare anche altri amici....e ho scoperto che se si chiede il ticket alla ricevitoria, l'attivazione sul sito Noverca costa molto meno (forse nulla)
    - la SIM arrivata è trasformabile in microSIM...perlomeno sembra avere l'adattatore da micro a SIM...a breve, forse proverò
    - seguendo la procedura di portabilità del sito non sono incappato in alcun problema
    - nessuna rogna di gestione dati in roaming (perchè roaming non esiste)
    - in possesso da agosto 2013....attualmente mi sento ancora di consigliarla vivamente
    - modalità di verifica credito in vari modi: codice, chiamata, menu SIM, online (lo dico x eventuali utenze poco avvezze alle nuove tecnologie)
    - ricarica online rapida e semplice

in sintesi....farlo !
    -
    Qual è il codice per verificare credito dati e minuti della steel ? Perché a me il menu SIM da problemi e il codice sarebbe più comodo che chiamare

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perchè non riesco ad attivare la steel pack ? Ho provato in tutti i modi indicati sul sito,ma non si attiva.

Senior Droid

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 126 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ma hai fatto la portabilità ? Chiama il call center se l hai fatta e non si attiva no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

VOCALE
    40543700
    mi pare che sia da premere 2 (segui la voce guida)

il codice popup da il credito residuo....non ricordo se ci sia quello che da direttamente i minuti restanti (mi sono fermato a questo)
    *135*9901#

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

non è scritto da nessuna parte ma è più semplice ricordarsi *123# per conoscere il credito residuo.
    .
    invece per conoscere minuti, sms e Mb consumati scaricatevi una app semplice, pulita e gratuita: DODOL

Androidiano L'avatar di Vlader

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

domanda da ignorante XD:
    1) nello screenshot al punto 5 del primo post si legge "contratto" col menù a tendina. cosa bisogna mettere tra prepagato e postpagato?
    2) dove dice "la conclusione del processo di portabilità ecc ecc" lascio tutto così com è???
    scusatemi per le domande sceme XD

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

1) prepagato
    2) si

11. Il seguente Utente ha ringraziato gianni29750 per il post:

Vlader (23-04-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    non è scritto da nessuna parte ma è più semplice ricordarsi *123# per conoscere il credito residuo.
    .
    invece per conoscere minuti, sms e Mb consumati scaricatevi una app semplice, pulita e gratuita: DODOL
    Cosa cambia tra quest 'app e quella di noverca Sim widget?

Pagina 241 di 328 primaprima ... 141191231239240241242243251291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio