oppure hanno aumentato di 1€ la steel+ aggiungendo 60minuti verso noverca...punti di vista XD
ora la più conveniente diventa questa:
Opzioni Tariffarie Rabona by Nòverca - Rabona Mobile
ma qualcuno ha provato ad attivarla?
Ragazzi, vi dico una cosa per aiutarvi, praticamente a me la sim l'hanno attivata lunedì, l'ho attivata tramite form di terracable con la steel, solo che durante l'attivazione ho dimenticato di mettere la promozione, oggi leggendo che non era più possibile attivarla, mi sono sbrigato ed ho mandato un sms al numero 40543711 con scritto STEEL ON, all'inizio l'esito è stato negativo, incavolato stavo per chiamare il servizio clienti, ma non ho fatto in tempo che qualche secondo dopo mi è arrivata la conferma di attivazione, quindi per chi non lo ha ancora fatto, si sbrigasse ad attivarla, forse sono stato fortunato io, o forse qualche bug di sistema, non lo so, ma si sbrigasse prima che sistemano! 2014-05-15-12-16-48.jpg
Bene. Ed anche Noverca aumenta i prezzi....passo. avanti il prossimo
Ma anche perni vecchi clienti o solo per i nuovi?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Li escludo per il semplice fatto che non mi servono, la steel era perfetta, ma molti gestori aggiungono roba per far sembrare la promo ottima seppur quello che offre non verrà usato.
La happy è un semplice modo per forzare l'utilizzo dei 60 minuti in VoIP è palese che noverca+ non ha avuto molto successo.
Molti passavano a noverca per le tariffe, preferisco pagare 10 euro per avere 400 minuti 400 sms e 2gb di internet con tim avendo il numero preferito gratis. A questo punto la differenza tra i 6 euro di noverca sono molto meno convenienti dei 10 euro di tim se si conta la castratura della rete internet e alcuni problemi verso numerazioni tre.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.