Ci vogliono 3-5 giorni esclusi fine settimana, quindi oggi non si dovrebbe contare.
Abbiate pazienza, 3 giorni e già siete qui a chiedere quanTo (t) ci mette di solito.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ieri avevano mandato sms dicendo 1 giorno lavorativo e il 13 un altro sms dicendomi 2 giorni alla portabilità
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
I ritardi non sono poi cosi impossibili
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Per quello che ho capito io, Rabona è un canale di vendita delle sim Nòverca come Terrecablate, ma a differenza di questa offre opzioni diverse.
Il passaggio da tariffa Nòverca a tariffa Rabona temo che non sia possibile, tuttavia, alcuni sostengono che attivando via sms e srivendo per esempio PRESSING (spazio) ON, (il numero per le attivazioni è lo stesso), la procedura potrebbe avere esito positivo.
Chi lo sa, forse......
Edit smentisco, la procedura sopra citata non funziona!
Ultima modifica di Franz60; 15-03-14 alle 17:42
Spero di si io ho sbagliato ma poi ho una fortuna![]()
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Ma i documenti firmati bisogna rispedirli in formato jpeg o pdf...e l'ultima pagina quella praticamente quasi tutta bianca è anche da rispedire?
Ultima modifica di solidsnake1; 15-03-14 alle 21:36
solidsnake1 (15-03-14)