in base alla documentazione che mi hanno mandato un mese fa in svizzera hai a disposizione Orange, Swisscom Mobile e TDC (Sunrise) per il roaming sms e chiamate sia in entrata che in uscita.
Vanno bene anche per i dati, tuttavia consiglio di spegnere la radio 3G se non vuoi farti pelare
potrebbero volerci anche 2-3 minuti prima di attaccarti la prima volta..
non é vero niente
però SIM toolkit mi dice il credito residuo, non il traffico dati nè gli sms ...
io uso un app: dodol phone, sempre attiva e rapidissimamente visualizzabile tirando giù la "tendina".
alcuni si lamentano ma probabilmente perchè non riescono a capire i settaggi, che all'inizio non sembrano tenere la memoria, ma che smaneggiandoci un pò sono perfetti.
Fantastico, proprio quello che cercavo, grazie
Inviato dal mio Acer Liquid E2 duo usando Androidiani App
ma non capisco, per chi gia ha steel pack da 4 o 5 mesi quindi paga 4 euro come me, dal prossimo mese pagherà 6 euro?
no se lo hai attivo lo mantieni sempre a €4.
Ciao ragazzi quando arriva il corriere può ritarare anche il portiere oppure mia madre ? O per forza io che sono l'intestatario?
Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S
Raga come si comporta noverca??? Ricezione 3g ricezione chiamate uso hotspot\thetering????