la mia avventura con Terrecablate/Noverca assolutamente positiva, ordinato la sim sul sito di Terrecablate il 03-06-2014 il 05-06-2014 ricevo la sim a Genova mz Brt.
Il 10-06-2014 portabilità effettuata. Il 12-06-2014 credito trasferito. Anche se al momento testato per poche ore, funziona tutto internet,telefonate,sms ecc.ecc.
Oltre alla tariffa per me conveniente 200 minuti 200 sms 1gb internet, per 4 euro mensili. Grazie Noverca. Maurizio da Genova
Ultima modifica di neuroverca; 13-06-14 alle 09:40
ma nessuno ha la tariffa pressing di Rabona?
200min, 100sms, 2GB a 6€
(esiste la discussione apposita?)
Scusate mi sono letto le ultime 10-11 pagine ... vediamo se ho capito bene ... sun noverca l'offerta è scaduta e la più conveniente è l'happy...ora com'è possibile che "terrecablate" la offre fino alla fine di questo mese senza interessi ... da quello che ho capito si paga 5 euro che però ti danno come credito ... dov'è la fregatura? grazie milleSul sito di TerreCablate è disponibile fino a Giugno (non so se inizio o fine).
Terrecablate :: Telecomunicazioni, servizi ADSL e voce, fibra ottica, connettività banda larga per Siena e provincia | Privati | Terrecablate In più la SIM costa 5 € con già 5 € di credito.
ps: mi confermate che con 1 euro in più ho anche 60 MINUTI verso casa?
Perchè se è così vedo di muovermi
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
anke io sono passato a noverca il 9 giugno da tre, ma ad oggi il credito non mi e stato ancora restituito e normale?
ho notato che il contatore del widget per le chiamate non e aggiornato mancano circa 2 minuti e sul sito infatti nel dettaglio non ci sono molto strano e forse manca anke un sms ,qualcuno a avuto un simile problema?