CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 328 primaprima ... 171221261269270271272273281321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi quando arriva il corriere può ritarare anche il portiere oppure mia madre ? O per forza io che sono l'intestatario?
    A me l'ha ritirata il cane

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeoneNero Visualizza il messaggio
    Raga come si comporta noverca??? Ricezione 3g ricezione chiamate uso hotspot\thetering????
    Nella media, io finora non ho trovato differenze con Wind, Noverca comunque usa Tim, perciò la ricezione dovrebbe essere tale e quale ai Tim nativi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Atomnik Visualizza il messaggio
    Nella media, io finora non ho trovato differenze con Wind, Noverca comunque usa Tim, perciò la ricezione dovrebbe essere tale e quale ai Tim nativi.
    Quindi ha la stessa ricezione di poste mobili!!!! Volevo cambiarla per la tariffa base!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LeoneNero Visualizza il messaggio
    Quindi ha la stessa ricezione di poste mobili!!!! Volevo cambiarla per la tariffa base!!!
    Non conosco poste mobili ma fidati che non ha nullabdi invidiare a Vodafone o Tim, tranne la mancanza del LTE per chi ne fa uso..

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Atomnik Visualizza il messaggio
    Non conosco poste mobili ma fidati che non ha nullabdi invidiare a Vodafone o Tim, tranne la mancanza del LTE per chi ne fa uso..
    Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la mia avventura con Terrecablate/Noverca assolutamente positiva, ordinato la sim sul sito di Terrecablate il 03-06-2014 il 05-06-2014 ricevo la sim a Genova mz Brt.
    Il 10-06-2014 portabilità effettuata. Il 12-06-2014 credito trasferito. Anche se al momento testato per poche ore, funziona tutto internet,telefonate,sms ecc.ecc.
    Oltre alla tariffa per me conveniente 200 minuti 200 sms 1gb internet, per 4 euro mensili. Grazie Noverca. Maurizio da Genova
    Ultima modifica di neuroverca; 13-06-14 alle 09:40

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

ma nessuno ha la tariffa pressing di Rabona?
    200min, 100sms, 2GB a 6€
    (esiste la discussione apposita?)

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Sul sito di TerreCablate è disponibile fino a Giugno (non so se inizio o fine).
    Terrecablate :: Telecomunicazioni, servizi ADSL e voce, fibra ottica, connettività banda larga per Siena e provincia | Privati | Terrecablate In più la SIM costa 5 € con già 5 € di credito.
    Scusate mi sono letto le ultime 10-11 pagine ... vediamo se ho capito bene ... sun noverca l'offerta è scaduta e la più conveniente è l'happy...ora com'è possibile che "terrecablate" la offre fino alla fine di questo mese senza interessi ... da quello che ho capito si paga 5 euro che però ti danno come credito ... dov'è la fregatura? grazie mille
    ps: mi confermate che con 1 euro in più ho anche 60 MINUTI verso casa?
    Perchè se è così vedo di muovermi
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Scusate mi sono letto le ultime 10-11 pagine ... vediamo se ho capito bene ... sun noverca l'offerta è scaduta e la più conveniente è l'happy...ora com'è possibile che "terrecablate" la offre fino alla fine di questo mese senza interessi ... da quello che ho capito si paga 5 euro che però ti danno come credito ... dov'è la fregatura? grazie mille
    ps: mi confermate che con 1 euro in più ho anche 60 MINUTI verso casa?
    Perchè se è così vedo di muovermi
    Non ce fregatura, ma per chi acquista da terrecablate bisogna essere attenti a selezionare l'offerta giusta dal menu a tendina. Detto questo i 60 minuti sono voip, tramite l'app proprietaria

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

anke io sono passato a noverca il 9 giugno da tre, ma ad oggi il credito non mi e stato ancora restituito e normale?
    ho notato che il contatore del widget per le chiamate non e aggiornato mancano circa 2 minuti e sul sito infatti nel dettaglio non ci sono molto strano e forse manca anke un sms ,qualcuno a avuto un simile problema?

Pagina 271 di 328 primaprima ... 171221261269270271272273281321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio