Originariamente inviato da
Andramyx155
Grazie per le info ... ma se faccio la portabilità o compro una nuova scheda è la stessa cosa a livello d'offerta e prezzo giusto?
Visto che mi avete detto che devo stare attento al menù a tendina vorrei sapere...
Se metto noverca steel pack:
-con potrabilità mi escono in tendina: extended sim noverca 4+5 per portabilità (è la prima cosa che esce come base) ; noverca 4+5 (steel, happy, silver, gold ecc)
-con nuova scheda esce in tendina: extended sim noverca 4+5 per nuovo numero ("") ; noverca 4+5 (silver,gold e platinum)
Dovrei lasciare le cose come stanno? o cambiare opzione? (non capisco perchè escono tutte quelle cose)
Poi quando devo pagare che carte accettano? e l'euro a settimana lo prendono con la ricarica? Se si come si ricarica visto che non credo che tabaccai, bar, centri ecc non credo le facciano ... grazie a che mi risponde togliendomi i dubbi

ps: non c'è una guida che consiglia passo passo come non sbagliare? grazie .. Bene o male sta spiegato però preferisco accertarmi su tutto (non acquisto molto online xD)