CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 328 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di CyberPingU

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariokart Visualizza il messaggio
    anke io sono passato a noverca il 9 giugno da tre, ma ad oggi il credito non mi e stato ancora restituito e normale?
    ho notato che il contatore del widget per le chiamate non e aggiornato mancano circa 2 minuti e sul sito infatti nel dettaglio non ci sono molto strano e forse manca anke un sms ,qualcuno a avuto un simile problema?
    È normale, non è passata neanche una settimana. I tempi sono dettati dalla tre per il rilascio del credito che potrebbe anche essere decurtato di qualche cosina per oneri amministrativi. Per quando riguarda il resto, hai provato a chiudere la app e riaprirla? Uccidendo il processo. Quella è fatta per aggiornarsi una volta ogni tot minuti (il minimo mi pare sia mezz'ora). Per gli SMS non so, non li uso da anni.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Grazie per le info ... ma se faccio la portabilità o compro una nuova scheda è la stessa cosa a livello d'offerta e prezzo giusto?
    Visto che mi avete detto che devo stare attento al menù a tendina vorrei sapere...
    Se metto noverca steel pack:
    -con potrabilità mi escono in tendina: extended sim noverca 4+5 per portabilità (è la prima cosa che esce come base) ; noverca 4+5 (steel, happy, silver, gold ecc)
    -con nuova scheda esce in tendina: extended sim noverca 4+5 per nuovo numero ("") ; noverca 4+5 (silver,gold e platinum)
    Dovrei lasciare le cose come stanno? o cambiare opzione? (non capisco perchè escono tutte quelle cose)
    Poi quando devo pagare che carte accettano? e l'euro a settimana lo prendono con la ricarica? Se si come si ricarica visto che non credo che tabaccai, bar, centri ecc non credo le facciano ... grazie a che mi risponde togliendomi i dubbi
    ps: non c'è una guida che consiglia passo passo come non sbagliare? grazie .. Bene o male sta spiegato però preferisco accertarmi su tutto (non acquisto molto online xD)
    Ultima modifica di Andramyx155; 15-06-14 alle 10:54
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Grazie per le info ... ma se faccio la portabilità o compro una nuova scheda è la stessa cosa a livello d'offerta e prezzo giusto?
    Visto che mi avete detto che devo stare attento al menù a tendina vorrei sapere...
    -con potrabilità mi escono in tendina: extended sim noverca 4+5 per portabilità (è la prima cosa che esce come base) ; noverca 4+5 (steel, happy, silver, gold ecc)
    -con nuova scheda esce in tendina: extended sim noverca 4+5 per nuovo numero ("") ; noverca 4+5 (silver,gold e platinum)
    Dovrei lasciare le cose come stanno? o cambiare opzione? (non capisco perchè escono tutte quelle cose)
    Poi quando devo pagare che carte accettano? e l'euro a settimana lo prendono con la ricarica? Se si come si ricarica visto che non credo che tabaccai, bar, centri ecc non credo le facciano ... grazie a che mi risponde togliendomi i dubbi
    ps: non c'è una guida che consiglia passo passo come non sbagliare? grazie .. Bene o male sta spiegato però preferisco accertarmi su tutto (non acquisto molto online xD)
    ma guarda che non è mica un gestore del congo. da Terrecablate si acquista solo con carta di credito e devi scegliere sempre 4+5 + steel. le ricariche le fai da qualsiasi tabaccaio che sia sisal o lottomatica, ti danno un codice da inserire online o chiamando il numero del faidatè. comunque è scritto tutto nel sito di noverca.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gibbs92 per il post:

Andramyx155 (15-06-14),LeoneNero (15-06-14)

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

ahahahah xD .. hai ragione grazie ... è che prima di 4 giorni fa non l'avevo mai sentita ... e non sento molta gente (se non su forum) parlarne ... e visto che è molto conveniente mi informo su tutto ihih grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155

L'opzione si paga tutta in anticipo. Io ricarico dal giornalaio....pago e subito mi arriva ricarica senza alcun problema....basta chiedere ricarica noverca....se controllano nell'elenco delle società da ricaricare trovano anche quella...

Inviato dal mio GT-I9001

8. Il seguente Utente ha ringraziato cobra2012 per il post:

Andramyx155 (16-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    ma nessuno ha la tariffa pressing di Rabona?
    200min, 100sms, 2GB a 6€
    (esiste la discussione apposita?)
    nessuno????

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    nessuno????
    forse qui si parla d'altro?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Salve grazie alla prima pagina e le vostre risposte ho capito come funziona ... l'unico dubbio riguarda la steel pack + da 5 euro... Ho capito che ci sono 60 minuti in più tramite l'applicazione "noverca +" utilizzabile tramite wifi o dati ... quello che non mi è chiaro è: questi 60 minuti posso utilizzarli verso chiunque? (o solo per i clienti noverca...o tipo chi ha l'applicazione ecc ecc) ... grazie mille

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Le promo steel pack e steel pack + non sono più attivabili.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Su terrecablate che io sappia (e come mi è stato detto) ci sono fino alla fine di questo mese (poi è da vedere)...vedo ancora l'offerta sul sito ..almeno che è scaduta oggi e devo aggiornare
    Ultima modifica di Andramyx155; 16-06-14 alle 13:42

Pagina 272 di 328 primaprima ... 172222262270271272273274282322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio