CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 277 di 328 primaprima ... 177227267275276277278279287327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,761 a 2,770 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

A me il trasferimento del credito è avvenuto stamattina...il passaggio è avvenuto venerdì mattina ... quindi essendoci sabato e domenica di mezzo (festivi) ho aspetto solo 1 giorno lavorativo (però so che varia da un minimo di 2-3 ore ad anche massimo 3-4 giorni lavorativi...così ho sentito dire)
    ps: per partire il trasferimento del credito deve essere prima completata la portabilità (quindi attivata la steel pack)
    Io ho fatto richiesta sim martedì alle 01.00 circa...la sim è arrivata mercoledì alle 15 e subito attivato numero provvisorio...portabilità conclusa venerdì mattina (con steel) ...e stamattina il credito accreditato.. velocissimi ... se facevo tutto lunedì mattina probabilmente per venerdì avevo tutto ... ma da parte mia il credito potevo averlo anche tra 1 mese visto che usufruisco della steel pack
    Ultima modifica di Andramyx155; 24-06-14 alle 00:13
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho attivato noverca steel pack tramite terrecablate venerdì, ho inviato tutti i documenti ecc subito e oggi mi hanno inviato un SMS dove diceva che i documenti erano arrivati e proseguiranno con la spedizione è l'attivazione della sim.ora nei documenti c'è scritto data di portabilità 25giugno, ma mi mandano qualche email quando la spediscono la sim? O arriva direttamente già con portabilità effettuata?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di altair4

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Tieni nel cell la vecchia sim sono a quando non ti arriva quella nuova (2-3 giorni), poi metti quella nuova e segui le istruzioni della lettera per attivarla. Rimetti quella vecchia fino a quando non ti avvisano con sms del completamento portabilità (e comunque la sim non funzionerà più). Rimetti quella nuova e sei in NOVERCA...

Inviato dal mio Acer Liquid E2 duo usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ale22io Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho attivato noverca steel pack tramite terrecablate venerdì, ho inviato tutti i documenti ecc subito e oggi mi hanno inviato un SMS dove diceva che i documenti erano arrivati e proseguiranno con la spedizione è l'attivazione della sim.ora nei documenti c'è scritto data di portabilità 25giugno, ma mi mandano qualche email quando la spediscono la sim? O arriva direttamente già con portabilità effettuata?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ti mandano una mail con l' indirizzo dove seguire la spedizione che arriva in poco tempo(1-2giorni lavorativi), la richiesta di portabilità inizia quando attivi la sim provvisoria. Il giorno dopo l' attivazione di solito si completa in modo definitivo anche la portabilità.

Androidiano L'avatar di Vascofield

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti. ho acquistato questi gironi una sim Noverca per testarne la ricezione nelle zone dove mi trovo abitualmente e, visti i risultati abbastanza positivi, pensavo di fare MNP verso Noverca con Terrecablate, che offre la Steel Pack a 4 € fino al 30 giugno (invece con Noverca, canale principale, è già diventata HAPPY a 6 €). ora, effettuando l'ordine tramite il loro sito internet ad esempio oggi o domani, richiedendo contestualmente l'offerta Steel Pack, fa fede la data dell'ordine? ovviamente, tra presa in carico, invio dei documenti, verifica, ecc. il tutto finirebbe oltre la fine di giugno, quindi non vorrei veder saltare la Steep pack e aver fatto mnp per niente. ultima cosa, facendo mnp verso Noverca nessun problema riscontrato sul trasferimento del credito, giusto?
    Ultima modifica di Vascofield; 26-06-14 alle 08:43

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

ti sei risposto da solo.
    se ordini la steel pack non ti possono attivare un'altro pack a prezzo diverso, sempre se rispetti i termini.

Androidiano L'avatar di Vascofield

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    ti sei risposto da solo.
    se ordini la steel pack non ti possono attivare un'altro pack a prezzo diverso, sempre se rispetti i termini.
    Perfetto..

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vascofield Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho acquistato questi gironi una sim Noverca per testarne la ricezione nelle zone dove mi trovo abitualmente e, visti i risultati abbastanza positivi, pensavo di fare MNP verso Noverca con Terrecablate, che offre la Steel Pack a 4 € fino al 30 giugno (invece con Noverca, canale principale, è già diventata HAPPY a 6 €). ora, effettuando l'ordine tramite il loro sito internet ad esempio oggi o domani, richiedendo contestualmente l'offerta Steel Pack, fa fede la data dell'ordine? ovviamente, tra presa in carico, invio dei documenti, verifica, ecc. il tutto finirebbe oltre la fine di giugno, quindi non vorrei veder saltare la Steep pack e aver fatto mnp per niente. ultima cosa, facendo mnp verso Noverca nessun problema riscontrato sul trasferimento del credito, giusto?
    il credito restituito il giorno dopo la portabilità senza problemi. Tra spedizione sim, attivazione della stessa, portabilità e trasferimento credito sono davvero rapidi

10. Il seguente Utente ha ringraziato 3N20 per il post:

Vascofield (26-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3N20 Visualizza il messaggio
    il credito restituito il giorno dopo la portabilità senza problemi. Tra spedizione sim, attivazione della stessa, portabilità e trasferimento credito sono davvero rapidi
    invece a me 10 giorni ci sono voluti per il credito venivo dalla tre

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il trasferimento del credito automaticamente annulla il credito residuo iniziale vero? A me oggi hanno ultimato la portabilità e sono partito con i 5 euro iniziali (da cui sn stati subito tolti 4 euro per la steel pack) ..era rimasto residuo 1 euro e dopo 2 ore circa mi sono ritrovato il credito trasferito (senza l'euro restante dal credito iniziale)..è normale giusto?

Pagina 277 di 328 primaprima ... 177227267275276277278279287327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio