CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 328 primaprima ... 183233273281282283284285293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! La mia esperienza con noverca purtroppo è terminata oggi. Premetto che avevo lo steel pack, a mio avviso la migliore offerta in assoluto, da circa 20 giorni fa...In questi 20 giorni me ne sono successe di tutti i colori: switch dal 3g al 2g interminabile, connessione sempre assente quando tenevo il telefono in tasca, chiamate che partivano dopo 30 secondi, chiamate che non partivano, chiamate che non arrivavano, e chiamate che si chiudevano da sole....ma tra tutte queste la cosa che dava veramente fastidio era il fatto che la mia voce arrivava all'interlocutore dopo 3-4 secondi, mentre la sua era in "diretta"! vi lascio immaginare le conversazioni....forse questi problemi li ho avuti solo io per qualche motivo oscuro....non posso attribuire la colpa al segnale visto che praticamente mi ritrovo ad abitare in una zona ben coperta...infatti in download riuscivo a toccare anche i 3 mega....Peccato, l'offerta era veramente buona a quel prezzo!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid

Smartphone
    HUAWEI NOVA

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany0wnz Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! La mia esperienza con noverca purtroppo è terminata oggi. Premetto che avevo lo steel pack, a mio avviso la migliore offerta in assoluto, da circa 20 giorni fa...In questi 20 giorni me ne sono successe di tutti i colori: switch dal 3g al 2g interminabile, connessione sempre assente quando tenevo il telefono in tasca, chiamate che partivano dopo 30 secondi, chiamate che non partivano, chiamate che non arrivavano, e chiamate che si chiudevano da sole....ma tra tutte queste la cosa che dava veramente fastidio era il fatto che la mia voce arrivava all'interlocutore dopo 3-4 secondi, mentre la sua era in "diretta"! vi lascio immaginare le conversazioni....forse questi problemi li ho avuti solo io per qualche motivo oscuro....non posso attribuire la colpa al segnale visto che praticamente mi ritrovo ad abitare in una zona ben coperta...infatti in download riuscivo a toccare anche i 3 mega....Peccato, l'offerta era veramente buona a quel prezzo!

Mai avuto questi problemi, né io né i miei parenti/amici a cui l'ho fatta attivare. Anche in questa discussione non ho mai letto niente di simile.
    Ora che hai cambiato operatore i problemi sono spariti?
    Io speriamo che me la cavo...

4. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

mieicodici (10-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Mai avuto questi problemi, né io né i miei parenti/amici a cui l'ho fatta attivare. Anche in questa discussione non ho mai letto niente di simile.
    Ora che hai cambiato operatore i problemi sono spariti?
    Appena mi completano il passaggio vi faccio sapere

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

io non lamento disagi del genere.. a volte la connessione è molto lenta, si, a volte non prende, si.. ma non da non essere utilizzabile!
    e in questa settimana, ho usato un galaxy s che mi dava diversi problemi di lentezza e blocchi!! quindi, per ora, sono molto soddisfatto!

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 8 256 gb

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusatemi, ho attivato felicemente la steel pack per mio figlio, ma ho visto che ora è scaduta siccome vorrei fare una cosa similare per mia figlia (+ grande del fratello) cosa mi consigliate?? ho visto che la silver pack potrebbe essere okkei, ma sarei sotto con gli sms

ciao e grazie Mario

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ho attivato felicemente la steel pack per mio figlio, ma ho visto che ora è scaduta siccome vorrei fare una cosa similare per mia figlia (+ grande del fratello) cosa mi consigliate?? ho visto che la silver pack potrebbe essere okkei, ma sarei sotto con gli sms

ciao e grazie Mario
    c'è la happy a 6 €al mese
    Nòverca - Scopri l'offerta e acquista l'Extended SIM

Senior Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

Azz peccato che la Steel l'abbiano tolta, per chi da quando esiste la promo la attivó senza disattivarla nel periodo che l'hanno tolta, va anche bene, ma io che in base al periodo attivavo/disattivavo resto fregato

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Azz peccato che la Steel l'abbiano tolta, per chi da quando esiste la promo la attivó senza disattivarla nel periodo che l'hanno tolta, va anche bene, ma io che in base al periodo attivavo/disattivavo resto fregato
    Eh, la pacchia è finita, per 4 euro al mese conveniva tenerla sempre attiva.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid L'avatar di kinotto

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany0wnz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    purtroppo devo constatare gli stessi problemi dell'utente sopra,
    sono cliente noverca da due mesi , inizialmente ero molto entusiasta dell'offerta e in base ai pareri positivi che ho sentito non ci ho messo molto a convincermi a passare allo steel pack a 4€/mese
    Io venivo da Vodafone a consumo, mai avuto una tariffa ricaricabile mensile, ma naturalmente per i benefici che comporta ho deciso di provare.
    La connessione dati non mi ha mai dato problemi fuori casa, buon segnale, navigazione ottima per le mie necessità, la qualità del segnale all'aperto è buona e non ho mai avuto problemi di sorta, in casa è inaccettabile, il segnale è spesso nullo o una tacchetta, le conversazioni sono un inferno a seconda delle volte mi capita di perdere anche buona parte della conversazione con l'interlocutore, non sapete quanto mi scocci richiedere a maggior ragione se non è una persona che conosco: "cos'ha detto?! mi scusi ripeta.." almeno un paio di volte, e sicuramente mi avranno preso per sordo chissà quante volte.
    Ricapitolando il problema è quasi esclusivamente indoor sul segnale e quindi sulla qualità della conversazione, tra l'altro non abito nemmeno imboscato chissà dove, ma in periferia vicino al centro di Bologna.
    Qualche anima pia ha qualche consiglio da darmi ? mi spiacerebbe molto abbandonare quest'offerta a maggior ragione visto che non c'è nulla di tanto economico in giro grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao chinotto, ci siamo trovati praticamente nella stessa situazione...
    Io sto ripassando a vodafone, e se ti interessa è possibile attivare la special a 10€ al mese..se hai bisogno di info contattami pure!

Pagina 283 di 328 primaprima ... 183233273281282283284285293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio