Su questo c'entra solo la copertura Tim.Salve ragazzi,
purtroppo devo constatare gli stessi problemi dell'utente sopra,
sono cliente noverca da due mesi , inizialmente ero molto entusiasta dell'offerta e in base ai pareri positivi che ho sentito non ci ho messo molto a convincermi a passare allo steel pack a 4€/mese
Io venivo da Vodafone a consumo, mai avuto una tariffa ricaricabile mensile, ma naturalmente per i benefici che comporta ho deciso di provare.
La connessione dati non mi ha mai dato problemi fuori casa, buon segnale, navigazione ottima per le mie necessità, la qualità del segnale all'aperto è buona e non ho mai avuto problemi di sorta, in casa è inaccettabile, il segnale è spesso nullo o una tacchetta, le conversazioni sono un inferno a seconda delle volte mi capita di perdere anche buona parte della conversazione con l'interlocutore, non sapete quanto mi scocci richiedere a maggior ragione se non è una persona che conosco: "cos'ha detto?! mi scusi ripeta.." almeno un paio di volte, e sicuramente mi avranno preso per sordo chissà quante volte.
Ricapitolando il problema è quasi esclusivamente indoor sul segnale e quindi sulla qualità della conversazione, tra l'altro non abito nemmeno imboscato chissà dove, ma in periferia vicino al centro di Bologna.
Qualche anima pia ha qualche consiglio da darmi ? mi spiacerebbe molto abbandonare quest'offerta a maggior ragione visto che non c'è nulla di tanto economico in giro grazie