CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 328 primaprima ... 184234274282283284285286294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 3271
Discussione:

Noverca Steel Pack: 200+200+1gb a 4 euro mensili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kinotto Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    purtroppo devo constatare gli stessi problemi dell'utente sopra,
    sono cliente noverca da due mesi , inizialmente ero molto entusiasta dell'offerta e in base ai pareri positivi che ho sentito non ci ho messo molto a convincermi a passare allo steel pack a 4€/mese
    Io venivo da Vodafone a consumo, mai avuto una tariffa ricaricabile mensile, ma naturalmente per i benefici che comporta ho deciso di provare.
    La connessione dati non mi ha mai dato problemi fuori casa, buon segnale, navigazione ottima per le mie necessità, la qualità del segnale all'aperto è buona e non ho mai avuto problemi di sorta, in casa è inaccettabile, il segnale è spesso nullo o una tacchetta, le conversazioni sono un inferno a seconda delle volte mi capita di perdere anche buona parte della conversazione con l'interlocutore, non sapete quanto mi scocci richiedere a maggior ragione se non è una persona che conosco: "cos'ha detto?! mi scusi ripeta.." almeno un paio di volte, e sicuramente mi avranno preso per sordo chissà quante volte.
    Ricapitolando il problema è quasi esclusivamente indoor sul segnale e quindi sulla qualità della conversazione, tra l'altro non abito nemmeno imboscato chissà dove, ma in periferia vicino al centro di Bologna.
    Qualche anima pia ha qualche consiglio da darmi ? mi spiacerebbe molto abbandonare quest'offerta a maggior ragione visto che non c'è nulla di tanto economico in giro grazie
    Su questo c'entra solo la copertura Tim.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    @ kinotto
    e quindi prova a girare x casa, troverai probabilmente un segnale variabile da stanza a stanza.
    bene, laddove è il segnale migliore è il caso che tu faccia le telefonate importanti oppure, in subordine, ...... mnp out, evitando tim.

Androidiano L'avatar di altair4

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

anch'io sto verificando sporadicamente problemi come quelli di kinotto, per fortuna solo in ufficio e non in altri edifici (dove invece il segnale è addirittura migliore di quello wind che avevo in precedenza).
    Sono dello stesso parere di sandro87: è un problema di copertura TIM.
    Quello che non mi spiego è come facciano gli utenti Tim della mia zona a tollerare una qualità scadente pagandola ben 15€ ! Per me sarebbe inaccettabile.
    E allora mi rimane il dubbio: saranno davvero uguali le coperture Noverca e Tim ???

Baby Droid L'avatar di kinotto

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dany0wnz Visualizza il messaggio
    Ciao chinotto, ci siamo trovati praticamente nella stessa situazione...
    Io sto ripassando a vodafone, e se ti interessa è possibile attivare la special a 10€ al mese..se hai bisogno di info contattami pure!
    Ciao ti ringrazio ma per ora provo ad attendere sperando di trovare una soluzione
    quindi anche gli utenti tim della stessa mia zona dovrebbero avere problemi di copertura? neanche abitassi in un posto isolato...sto a 10 min dal centro di Bologna
    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    @ kinotto
    e quindi prova a girare x casa, troverai probabilmente un segnale variabile da stanza a stanza.
    bene, laddove è il segnale migliore è il caso che tu faccia le telefonate importanti oppure, in subordine, ...... mnp out, evitando tim.
    la prima cosa che ho provato è stato spostarmi in casa, ma cambia veramente poco, c'è una stanza in particolare dove il segnale è quasi nullo sempre, è realizzata in cartongesso quindi magari questo ostacola maggiormente il segnale telefonico
    Quote Originariamente inviato da altair4 Visualizza il messaggio
    anch'io sto verificando sporadicamente problemi come quelli di kinotto, per fortuna solo in ufficio e non in altri edifici (dove invece il segnale è addirittura migliore di quello wind che avevo in precedenza).
    Sono dello stesso parere di sandro87: è un problema di copertura TIM.
    Quello che non mi spiego è come facciano gli utenti Tim della mia zona a tollerare una qualità scadente pagandola ben 15€ ! Per me sarebbe inaccettabile.
    E allora mi rimane il dubbio: saranno davvero uguali le coperture Noverca e Tim ???
    Guarda probabilmente avete ragione, un'altra persona che sta in casa con me ha Tim (@ 15€ al mese) e mi ha conferamato i miei stessi problemi, abbiamo provato a confrontare il segnale ed è più o meno equivalente nelle varie zone della casa, sempre bassissimo.
    Dite che chiamando l'assistenza si risolve qualcosa?

Senior Droid

Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kinotto Visualizza il messaggio
    Guarda probabilmente avete ragione, un'altra persona che sta in casa con me ha Tim (@ 15€ al mese) e mi ha conferamato i miei stessi problemi, abbiamo provato a confrontare il segnale ed è più o meno equivalente nelle varie zone della casa, sempre bassissimo.
    Dite che chiamando l'assistenza si risolve qualcosa?
    solo se li convincete a mettervi un'antenna dal lato delle vostre finestre

Androidiano L'avatar di altair4

Smartphone
    Huawei P10 lite

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

kinotto, mi fa piacere la tua conferma perchè in ufficio ho un collega TIM che ha i miei stessi problemi di scarso segnale.
    Però non mi sentivo di generalizzare 1 solo caso specifico. Adesso sono a 2 !

Se altri confermassero, allora l'unica soluzione immediata sarebbe quella di gianni29750 ... passare ad altro operatore non TIM che abbia un segnale più forte nella propria zona.

Baby Droid L'avatar di kinotto

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altair4 Visualizza il messaggio
    cut
    Se altri confermassero, allora l'unica soluzione immediata sarebbe quella di gianni29750 ... passare ad altro operatore non TIM che abbia un segnale più forte nella propria zona.
    mm..non sono molto convinto..
    che voi sappiate si trova qualche offerta decente che si avvicini alla steel di Noverca?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 INT

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

La copertura non dipende mica dall'operatore, se entrambi hanno basso segnale e usano tim sia utenti tim che noverca avranno problemi. Puoi avere Vodafone special a €5 al mese con raddoppio delle ricariche.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Eh ragazzi, se è tim che ha problemi, contattare il supporto no cerca credo serva a poco
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

La copertura non dipende mica dall'operatore, se entrambi hanno basso segnale e usano tim sia utenti tim che noverca avranno problemi. Puoi avere Vodafone special a €5 al mese con raddoppio delle ricariche.
    Link please

12. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

mieicodici (13-07-14)

Pagina 284 di 328 primaprima ... 184234274282283284285286294 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio