nell'attesa un altro tentativo puoi farlo allontanandoti di qualche km da casa cercando di andare sotto un differente ripetitore ..... hai visto mai che a casa di tuo padre in questi giorni ci siano problemi con il segnale 3G di tim?!
nell'attesa un altro tentativo puoi farlo allontanandoti di qualche km da casa cercando di andare sotto un differente ripetitore ..... hai visto mai che a casa di tuo padre in questi giorni ci siano problemi con il segnale 3G di tim?!
Ti ringrazio gianni, ho risolto con il suggerimento di provare a disabilitare e riabilitare 3g e roaming dati. Però ho dovuto anche spegnere e riaccendere, solo la disabilitazione non era stata sufficiente
Eh, rimuovere Sim e batteria erano stati i primi tentativi fatti, ma non avevano sortito effetto.
Ultimamente la rete dati a Vicenza fa pena... 0.30 Mbps in download... Altri riscontri
A bari va ancora peggio prima andava una meraviglia ora upload a 1,5mb e download a 0,05 domani me ne vado in fastweb con la mobile fuel a 5 € mese e 5gb di internet e quando faccio una chiamata non devo aspettare 15 secondi come spesso accade con noverca
Inviato dal mio ZP990+ usando Androidiani App
purtroppo posso solo confermare i dati riportati da altri
rete dati penosamente lenta...a Firenze e provincia download max 1Mbps (quando va veloce)
i 3Mbps "castrati" ma continui andavano più che bene...ma così è da paura...se è momentaneo ok, altrimenti un cambio operatore è quasi d'obbligo![]()
Alla faccia della castrazione... Io sono Noverca con una sim e Tim con l'altra... Laddove Noverca mostra le velocità che avete esposto, con Tim il verdetto è il seguente :uploadfromtaptalk1405776435452.jpg
L'ultimo rallentamento di Noverca un paio di mesi fa si è risolto dopo 3 giorni di proteste sulla loro pagina Facebook. Purtroppo pare che la cosa sia ciclica e dubito sia una questione di castrazione Tim visto che per un periodo si andava sui 10 mbit/s. Almeno parlo di Firenze.
dove e' questa offerta 5 giga a 5 euro? c'e un link o la diciamo cosi l'offerta?