Originariamente inviato da
Harborcoat
Sono nella stessa e identica situazione, davvero allucinante!
Ho bloccato la sim il primo settembre e il 2 ho inviato il modulo con documenti e denuncia di smarrimento a
servizioclienti@noverca.it (che era la mail indicata da loro), l'8 sera non avendo ricevuto ancora alcuna comunicazione via mail o telefono (nè tantomeno la sim) richiamo il servizio clienti, mi dicono di rimandare il tutto a
gestioneordini@noverca.it, in quanto all'indirizzo a cui l'avevo mandata, parole dell'operatrice, sono più lenti, qui sono molto più celeri.
Reinvio subito tutto appena conclusa la telefonata, giovedì sera trovandomi ancora nella stessa situazione richiamo il servizio clienti, l'operatore mi dice che ha visto la mia mail e "ora la inoltro io", sento il rumore di digitazione della tastiera e dopo un po' dice "ho effettuato il sollecito" va bene, grazie mille. Venerdi ancora nessuna comunicazione, ora ovviamente ci sono sabato e domenica di mezzo che non sono lavorativi e se ne riparla la settimana prossima (e non so nemmeno se sia il caso di richiamare di nuovo per provare a sveltire la pratica o attendere).
Sono cliente da gennaio e devo dire di essermi trovato benissimo e non aver mai avuto motivo di lamentarmi, io sono un tipo molto paziente, ma adesso mi stanno facendo incavolare (non basta la frustrazione di aver perso smartphone, sim e dati connessi), alla prossima telefonata sto pensando di minacciare il cambio operatore (ovviamente con garbo e senza scenate, non me la prendo certo con gli incolpevoli operatori del call center, che tra l'altro sono sempre stati gentilissimi ed efficienti nel limite delle loro possibilità ogni volta che ho avuto bisogno).
Quando acquistai la sim il giorno dopo l'invio del modulo e dei documenti mi arrivò subito la mail col tracking Bartolini, dopo altri due giorni arrivò il corriere a consegnarmi la sim, ora invece... Eppure dovrebbe essere anche nel loro interesse, se non mi rimandano la sim no ricariche e no money, apprezzo il fatto che a differenza di altri operatori che si fanno pagare la sostituzione loro lo facciano gratuitamente, ma se questo è il prezzo... Avrei preferito pagare e poterla ritirare immediatamente in negozio.