Si ma questo é quello che sono riusciti a realizzare sul mercato, evidentemente nessuno gli era disposto a offrire di più, questo è quanto vale un cliente Noverca adesso.
Si ma questo é quello che sono riusciti a realizzare sul mercato, evidentemente nessuno gli era disposto a offrire di più, questo è quanto vale un cliente Noverca adesso.
Ma Alcotel avrà chiesto X tim offriva X/4 è si saranno incontrati a metà strada.
Dannazione è oro colato la mia tariffa di 4 euro al mese...dela 4+5 di noverca ci faccio ben poco...capirai ora sono costretto a tornare in tim benone...con le loro tariffe da 9 euro solo internet ed sms
Non capisco se il passaggio è facoltativo o obbligatorio. 😑
Il passaggio a TIM è facoltativo. Bisognerà scegliere un nuovo operatore entro maggio altrimenti si perde il numero.
Vis pacem para bellum
E io che pensavo di essermi sistemato almeno per un annetto. Bah. Ad ogni modo il discorso è uno ragazzi: Tim ha acquistato il portafoglio clienti Noverca, e i clienti Noverca come noi l'avevano scelta per la convenienza, quindi se non vuole ritrovarsi un pugno di mosche DEVE inventarsi qualcosa.
Eventualmente, avete già pensato alle alternative? Stavo pensando che forse, a breve, diventerà "possibile" passare a Rabona e ci sto pensando perchè la Pressing è ancora lì'. Non prendetemi per stupido: Rabona ultimamente si è mossa per "staccarsi" da Noverca e proporre delle sue offerte, tutto sta a capire se i clienti attuali manterranno le offerte già sottoscritte (ad es mia sorella ha la Pressing) oppure no, e se le offerte dopo la separazione saranno altrettanto interessanti, oltre ovviamente a dover riconsiderare anche la qualità del segnale. Ad ogni modo aspetto novità..
Ultima modifica di Vascofield; 10-01-15 alle 18:46
Quindi in pratica bisogna recarsi ad un centro Tim, ripagare la sim e sperare che ci lascino la promo che avevamo attiva? Se è sicuro che non la tolgono ok, ma se la levano chi ci passa a Tim? Potevo capire se le sim si convertivano direttamente a Tim e qualcuno per pigrizia o altro che non può farsi cambiare la sim se la tiene convertita a Tim, ma così boh
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Adesso ho un enorme problema: Io ho una sim noverca con il mio numero che ho da sempre (fino a un anno fa ero Wind), adesso però vivo in Inghilterra e non tornerò in Italia per parecchio tempo,come faccio a non perdere il numero? Dubito che se anche provassi a chiedere la portabilità a Tim mi manderebbero la SIM nuova in Inghilterra...
Spedisci la sim a un tuo parente con la delega, così la cambi, oppure la fai intestare a un altro tuo parente, la sim che avevo io era wind prima di passare a noverca, sono andato al centro wind e ho cambiato l'intestatario a me dato che era di mia madre, non mi hanno chiesto nemmeno la delega pensa.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App