Chiama ora per esempio (i primi 2 mesi di lo sai e chiama ora sono gratuiti, mentre prima erano 4 mesi) e se non sbaglio quello dei link attivi. Così facendo quando clicchi un link non attivi nulla (questo succede anche con 3 il suo portale ecc. che scala 9 centesimi ogni volta clicchi un link nei messaggi ecc.)
Così eviti di attivare servizi a pagamento a tua insaputa.
Non solo, chiedi a Tim di disattivare gli Sms di pubblicità ecc.
mi scuso con malaya, mi riferivo a rapidshmarino che peraltro vedo che ha fatto un corso accelerato con buon profitto
oltre che lo sai è a pagamento il chiama ora![]()
si mantiene anche il giga extra <'
No, è scritto chiaramente nelle faq tim, i ratei dell'opzione non fruiti al momento della richiesta di portabilità vengono rimborsati e l'opzione viene attivata (pagando in contanti al negozio tim) sulla nuova dove il conteggio del mese riparte da zero, chi ha fatto la portabilità conferma che immediatamente sul numero provvisorio è attiva la super special steel, non quando la portabilità è conclusa come dici tu (anche perché ancora nessuno ha avuto tempo di concluderla), quindi confermano quello che dicono le faq.
Ultima modifica di Nico; 05-02-15 alle 23:26
Ma quindi avremo la promozione sia sulla sim la provvisoria che sulla sim noverca quei due tre giorni prima dell'avvenuta portabilità ? Oppure si deve usare per forza il numero provvisorio prima della portabilità conclusa per usufruire della promozione ? Questo non capisco
Ultima modifica di lukino993; 05-02-15 alle 23:25
al centro tim mi hanno detto che abbiamo la steel su entrambe ed infatti sulla tim ti arriva immediatamente un sms che ti conferma che la special tim è attiva.
io per ovvi motivi sto continuando ad usare la vecchia noverca ma ho provato a navigare sulla tim nuova senza problemi di credito anomalo.
lukino993 (05-02-15)
I ratei dell' opzione non "goduta" si riferiscono dal momento che si disattiva la Sim Noverca (naturalmente con Steel Pack su Sim Noverca che scade verso fine mese, per esempio il 27 Febbraio). In questo caso, si avrà il rateo che parte da quando si disattiva la Sim Noverca sino il 27 Febbraio.
Infatti, la Steel Pack su Sim Noverca dopo la portabilità fatta pomeriggio al centro Tim, si può notare che e' ancora attiva su Sim Noverca.
Quindi, la Steel Pack su Sim Noverca, si può usare fino a quando non si disattiva la Sim Noverca, che sarebbe il giorno della portabilità conclusa con successo.