appunto, le faq parlano del non goduto Noverca e non dell'opzione Tim, quindi non confermano nulla.
...buono a sapersi che l'opzione Tim si attiva da subito, cosi' mi regolo.
Praticamente abbiamo le Steel su entrambe le Sim.
Attenzione però a Noverca: se disattiva la Steel Pack poche ore prima di disattivare la Sim (il giorno che si conclude positivamente la portabilità) sono azzi amari, se non ce ne accorgiamo. Il credito parte tutto.
Infatti, i ratei della promo non goduta, il credito, che abbiamo con Noverca, vengono calcolati quando la portabilità e' conclusa, non quando parte dal centro Tim. Perché quando parte dal centro Tim, noi con Noverca possiamo fare "ancora quello che vogliamo" (sia con il credito, sia con la Steel Pack) fino a quando si conclude la portabilità.
Quindi, occhio al credito che avete nella Sim Noverca.
Non c'e' alcun motivo per cui l'opzione Noverca debba disattivarsi.
Il passaggio di solito avviene nottetempo... che poi alla fine e' solo un aggiornamento dei database sulla rete (cambia l'associazione numero-codiceSIM).
Comunque possono sempre esserci dei problemi e quindi prestiamo attenzione...
Wa sarebbe stupendo xD io prima di iniziare il tutto chiesi prima quanto si pagasse e lui ha detto 4 euro, io ho risposto dicendo che ci sono alcuni centri tim che fanno fare una ricarica obbligatoria di 10 euro in più... Lui mi ha detto no, noi non facciamo queste zozzerie xD
Tablet: Surface pro 1
promo: tim special
il problema è che i 10€ non sono una ricarica obbligatoria ma è il costo della sim che poi ti viene rimborsato dalla tim stessa sotto forma di credito.