a mè sembra di aver capito che il numero virtuale di noverca+ funziona anche se hai la sim di un altro operatore, è cosi o ho capito male?
a mè sembra di aver capito che il numero virtuale di noverca+ funziona anche se hai la sim di un altro operatore, è cosi o ho capito male?
Come valutate nel complesso questa app? E' utile? La qualità e i costi delle chiamate come sono?
Sarei anche io curioso di considerazioni su noverca+...
Ho scaricato l'app e l'ho utilizzata per un paio di giorni.
La qualità audio è abbastanza buona, minore rispetto alla rete tradizionale ma comunque accettabile.
Loggandosi con la password mynoverca non è necessario richiedere l'attivazione di un nuovo numero, ma è possibile utilizzare il proprio numero tradizionale e, cosa non da poco a mio avviso, utilizzare la propria tariffa anche attraverso app (io ho la Steel Pack, tanto per intenderci). Oltre a questo scaricandola ti danno un bonus di 10 minuti di chiamate da utilizzare entro un mese, non male direi.
Cose da migliorare però ce ne sono: ho fatto delle prove, con l'app connessa vi è la deviazione delle chiamate su di essa e questo, a mio modo di vedere, è un punto a sfavore.
Preferirei che l'app rimanesse sempre connessa ma che le chiamate arrivino "sul telefono normale", in modo tale da utilizzare l'app "solo per emergenze"...
Altra cosa che notato è che dopo circa un un'ora di inutilizzo l'app si chiude...![]()