CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 23 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 83 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Nòverca + (PLUS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    a mè sembra di aver capito che il numero virtuale di noverca+ funziona anche se hai la sim di un altro operatore, è cosi o ho capito male?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Come valutate nel complesso questa app? E' utile? La qualità e i costi delle chiamate come sono?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sarei anche io curioso di considerazioni su noverca+...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato l'app e l'ho utilizzata per un paio di giorni.
    La qualità audio è abbastanza buona, minore rispetto alla rete tradizionale ma comunque accettabile.
    Loggandosi con la password mynoverca non è necessario richiedere l'attivazione di un nuovo numero, ma è possibile utilizzare il proprio numero tradizionale e, cosa non da poco a mio avviso, utilizzare la propria tariffa anche attraverso app (io ho la Steel Pack, tanto per intenderci). Oltre a questo scaricandola ti danno un bonus di 10 minuti di chiamate da utilizzare entro un mese, non male direi.
    Cose da migliorare però ce ne sono: ho fatto delle prove, con l'app connessa vi è la deviazione delle chiamate su di essa e questo, a mio modo di vedere, è un punto a sfavore.
    Preferirei che l'app rimanesse sempre connessa ma che le chiamate arrivino "sul telefono normale", in modo tale da utilizzare l'app "solo per emergenze"...
    Altra cosa che notato è che dopo circa un un'ora di inutilizzo l'app si chiude...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy