CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Nòverca + (PLUS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    provincia di Firenze
    Messaggi
    1,722
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taf Visualizza il messaggio
    ...Approfondendo un po' il discorso:
    si potrebbe arrivare teoricamente alla medesima situazione (ma utilizzando anche il Gb di dati e non solo la wi-fi, come fa Nòverca PLUS) usando Viber configurato sul secondo numero (questo funzionerebbe solo con utenti Viber, che sono comunque mooolti di più degli utenti Nòverca )
    Ma non ho provato! è solo un mio ragionamento...
    se no ho capito male quello che vorresti fare...ti dico:
    teoricamente è possibile...ma non su tutti i terminali...su alcuni viber il codice di conferma lo invia tramite sms (e qui si potrebbe fare...inserendo il codice nel terminale virtuale ricevuto sulla sim vera) ma su alcuni la verifica la fa in automatico leggendo i dati della sim...ed in questo caso ci sarebbe una discrepanza! provato io ed amici e testato tutti e due le situazioni!

    a mio avviso la marcia in più di Noverca+ è che quando sei sotto wi-fi chi chiama il tuo numero secondario e non usa l'app ti raggiunge come una normale telefonata anche se la tua sim secondaria è a casa spenta...mentre con viber si parte giá dalla limitazione di aver necessariamente l'app per poterti chiamare...ammesso che la configurazione sopra funzioni!

  2.  
  3. #12
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Friuli V. G.
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    @bibo68: quello che scrivi è VERO! Ma anche la verifica via SMS non va a buon fine. Probabilmente fa un controllo incrociato.
    l'ho testato sul mio MS2 con CM10.0 - la verifica mi arriva via SMS ma poi si "incavola di brutto".... quindi NISBA!
    Poco male, tanto io Viber lo usato solo per provarlo...
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

  4. Il seguente Utente ha ringraziato taf per il post:

    bibo68 (25-09-13)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi collego a questa discussione per una domanda. Ho appena attivato un nuovo numero Noverca+ ma non trovo la possibilità di inviare sms e gli sms inviati al numero non vengono ricevuti... ma non sono supportati gli sms???

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una curiosità, c'è qualcuno che usa questa app con lo stesso numero della sim ? La cosa che mi ha attirato di noverca+ è che sei raggiungibile via WiFi anche se non sei coperto da rete GSM ma pensavo che funzionasse con un unico numero altrimenti sarebbe inutile

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea26 Visualizza il messaggio
    Una curiosità, c'è qualcuno che usa questa app con lo stesso numero della sim ? La cosa che mi ha attirato di noverca+ è che sei raggiungibile via WiFi anche se non sei coperto da rete GSM ma pensavo che funzionasse con un unico numero altrimenti sarebbe inutile
    Anche se in ritardo, è giusto ciò che dici

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Anche se in ritardo, è giusto ciò che dici
    Anche se non hai risposto alla domanda sono contento che qualcuno si è fatto risentire su questa discussione

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea26 Visualizza il messaggio
    Anche se non hai risposto alla domanda sono contento che qualcuno si è fatto risentire su questa discussione
    Ciao Andrea, effettivamente rileggendo con calma mi sono accorto che non sono stato chiaro ma la risposta io ce l'ho
    Come già detto in altro post, io ho una mnp in corso quindi non parlo per esperienza diretta, però proprio ieri un operatore mi ha confermato che il numero virtuale è uguale a quello della sim perciò se il tuo n° reale fosse 333.1234567 anche con l'app noverca+ avrai quel numero e naturalmente sei raggiungibile via WiFi anche se non sei coperto da rete GSM, ovvio che uno esclude l'altro, quindi o chiami/ricevi col n° reale o viceversa, questo è quello che mi è stato detto

    Spero ora di aver soddisfatto ogni tuo dubbio

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea, effettivamente rileggendo con calma mi sono accorto che non sono stato chiaro ma la risposta io ce l'ho
    Come già detto in altro post, io ho una mnp in corso quindi non parlo per esperienza diretta, però proprio ieri un operatore mi ha confermato che il numero virtuale è uguale a quello della sim perciò se il tuo n° reale fosse 333.1234567 anche con l'app noverca+ avrai quel numero e naturalmente sei raggiungibile via WiFi anche se non sei coperto da rete GSM, ovvio che uno esclude l'altro, quindi o chiami/ricevi col n° reale o viceversa, questo è quello che mi è stato detto

    Spero ora di aver soddisfatto ogni tuo dubbio
    Un altro operatore invece mi ha detto il contrario :banghead: dopo aver chiesto assistenza in quanto risultavo spesso offline quando era attiva l'app. Un altro ancora si è giustificato che il problema era del mio telefono che non era supportato ho uno dopo c2

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea26 Visualizza il messaggio
    Un altro operatore invece mi ha detto il contrario :banghead: dopo aver chiesto assistenza in quanto risultavo spesso offline quando era attiva l'app. Un altro ancora si è giustificato che il problema era del mio telefono che non era supportato ho uno dopo c2
    Lunedì sarò in noverca e dopo le dovute prove ti faccio sapere

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di ValeD79


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    858

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea, effettivamente rileggendo con calma mi sono accorto che non sono stato chiaro ma la risposta io ce l'ho
    Come già detto in altro post, io ho una mnp in corso quindi non parlo per esperienza diretta, però proprio ieri un operatore mi ha confermato che il numero virtuale è uguale a quello della sim perciò se il tuo n° reale fosse 333.1234567 anche con l'app noverca+ avrai quel numero e naturalmente sei raggiungibile via WiFi anche se non sei coperto da rete GSM, ovvio che uno esclude l'altro, quindi o chiami/ricevi col n° reale o viceversa, questo è quello che mi è stato detto

    Spero ora di aver soddisfatto ogni tuo dubbio
    Quote Originariamente inviato da ValeD79 Visualizza il messaggio
    Lunedì sarò in noverca e dopo le dovute prove ti faccio sapere
    Da stamani sono in noverca, quoto quanto detto sopra, stesso numero e se è attiva l'app esclude il reale, provato pure con l'app su ipad, nessun problema, l'unico problema riscontrato è che sul mio GS1 CM10.2 il microfono è come se fosse disattivato perchè dall'altra parte non mi sentono, invece se metto in vivavoce tutto ok

    Chaimo l'assistenza vediamo cosa mi dicono

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy